Michelle Hunziker allarga la famiglia: arriva il maschietto tanto atteso | Di nuovo felice

Un momento, questo, per Michelle Hunziker decisamente non facile. Finalmente però sul suo volto ritorna il sorriso con un regalo inatteso.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – DonnaPress.it

Michelle ha sempre mostrato un sorrisone grandissimo trasmettendo ai suoi fan una allegria immensa. E’ uno dei motivi per cui la conduttrice è tra le più amate in Italia.

Di certo in questo momento non è proprio al top. Il motivo è noto a tutti. La presentatrice svizzera si sta separando dal marito Tomaso Trussardi. Un matrimonio lungo pieno d’amore e di passione che ha dato due splendidi frutti, Sole e Celeste.

I due però hanno deciso di prendere strade diverse. Le incomprensioni hanno fatto capolinea nella loro storia mettendo i due dinanzi ad una scelta non proprio positiva.

LEGGI ANCHE –>Michelle Hunziker, il ‘regalo’ di compleanno di Trussardi lascia tutti senza parole

Michelle, il compleanno e l’arrivo di un regalo speciale

Ha compiuto 45 anni Michelle Hunziker ed è ancora bellissima. Una bellezza che rispecchia un animo pulito e leggiadro che purtroppo in questi ultimi mesi non è in forma smagliante: la fine di un matrimonio non è mai un momento piacevole.

Per fortuna, i due hanno scelto di separarsi di comune accordo, senza sfociare in liti o sfregi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)


Le voci sulla loro crisi erano tante e né lei né Tomaso hanno mai smentito. I giornali di gossip spesso li paparazzavano durante piccole discussioni che causavano musi lunghi e malumori evidenti.

Il compleanno però va sempre festeggiato e Michelle si è presa tutti gli auguri dai suoi fan e dagli amici più cari. Non sono mancati nemmeno  quelli di Tomaso che le ha fatto anche i complimenti per la sua bellezza. Un gesto che nessuno si aspettava ma che conferma quanto i due abbiano ancora molta stima l’una dell’altra.

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzoti e Michelle Hunziker di nuovo insieme: il cantante finalmente rompe il silenzio

Michelle, un regalo inatteso: un maschietto dopo tre femmine

C’è chi le ha regalato oggetti, chi pensieri e chi ha provveduto con un gesto davvero divertente a farle trovare il buon umore.

Michelle Hunziker con il bambolotto maschietto
Michelle Hunziker con il bambolotto maschietto – DonnaPress.it

Katia Follesa, per esempio, ha regalato alla bella conduttrice un neonato bambolotto maschio, in modo che Michelle possa completare la famigliola, avendo avuto tre femminucce.

Un gesto spiritoso che Michelle ha voluto condividere con i suoi fan su IG con le storie che la mostrano davvero molto divertita dalla trovata dell’amica e collega.