Michelle Hunziker, il “regalo” di compleanno di Trussardi lascia tutti senza parole

Un gesto che dopo la separazione nessuno si sarebbe mai aspettato. Michelle Hunziker ha ricevuto un regalo dal suo ex.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – DonnaPress.it

Ha compiuto gli anni proprio oggi Michelle Hunziker. La conduttrice non sta vivendo proprio il miglior periodo della sua vita. La svizzera, com’è noto, purtroppo sta affrontando la sua seconda separazione, quella da Tomaso Trussardi.

Oggi ha compiuto 45 anni e non le sono mancati gli auguri da parte dei colleghi molto famosi come lei. Ciò che ha stupito è il gesto che ha fatto proprio il suo ex.

Michelle compie 45 anni: il gesto incredibile di Tomaso Trussardi

Non si direbbe perché sembra giovanissima: Michelle Hunziker però oggi ha compiuto ben 45 anni. Sicuramente i festeggiamenti la distrarranno dal putiferio scatenato dalla separazione da Tomaso Trussardi. Ma la presenza dell’ex marito è comunque saltata fuori anche in questo giorno.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – DonnaPress.it

In tanti speravano che le numerosi voci di crisi tra i due si rivelassero semplicemente infondate, ma così non è stato.

Michelle e Tomaso ormai non stanno più insieme. L’imprenditore bergamasco però non poteva evitare, in un giorno così importante, di dare il suo messaggio alla ex moglie, scrivendo un dolce post pubblicato sulle sue stories di Instagram.

Il messaggio di Tomaso lascia senza parole

Poche parole ma più che pregnanti:

“Happy Birthday a una fantastica donna”.

Una didascalia che sui social ad una foto di Michelle con Odino, il cane che per un po’ è stato il loro terno figlio. Un messaggio che molti non si aspettavano e che conferma che i due si sono separati senza litigi e contrasti forti.  Inoltre ha usato un aggettivo decisamente forte: “Amazing”: che possiamo tradurre con ‘fantastica.

Il post di Tomaso Trussardi
Il post di Tomaso Trussardi – DonnaPress.it

Tante le voci sul motivo per cui è finito il loro rapporto. Secondo alcune voci però non c’entrerebbe Eros Ramazzotti. E’ stato proprio il cantante a smentire queste voci.

I due sono entrati in crisi circa due anni fa per via di incomprensioni interne, il tempo le ha rese ancora più profonde. Di certo li legheranno per sempre le loro due bellissime figlie che avranno sempre l’amore pieno da entrambi i genitori anche se non staranno più insieme.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker tra ricatti e violenze: l’amara confessione dopo anni