Orietta Berti mostra la farfallina come Belen: foto scandalosa in diretta

Orietta Berti, la bravissima cantante mette in mostra la farfalla nel programma di Che Tempo che fa su RAI 3.

Orietta Berti e Belen Rodriguez
Orietta Berti e Belen Rodriguez – donnapress.it

Sicuramente la bravissima cantante Orietta Berti è una delle artiste più amate e premiate degli ultimi anni. La sua passione per la musica nasce grazie al suo papà che la invita infatti a cantare e studiare lirico. In pochissimo tempo infatti Orietta ha ottenuto un grandissimo successo. La sua prima volta sul palco risale al 1961 quando partecipa a Voci Nuove con la canzone “Il Cielo in una stanza”, classificandosi però solo sesta. Nonostante la delusione Orietta però ottiene un contratto discografico grazie a Giorgio Calabrese e da li inizia la sua carriera discografica. La sua diventa una voce importante facendosi amare per le sue canzoni da un vasto pubblico.

E nonostante l’età però, Orietta ancora oggi grazie alla sua simpatia ma anche alla sua stupenda voce è amata da grandi e piccini. Infatti proprio in collaborazione con Fedez e Achille Lauro con la canzone Mille, abbiamo riscoperto un Orietta completamente diversa rispetto a come l’abbiamo sempre vista.

La sua musica infatti è sicuramente molto diversa da “Mille” ma nonostante ciò questa canzone è stata cantante nell’estate 2021 da giovani e dai più grandi d’età.

Orietta Berti
Orietta Berti – Donnapress.it

Proprio in occasione di Sanremo, Orietta è stata ospite a Che tempo che fa, programma condotto dal bravissimo Fabio Fazio, dove si è scatenato a proporre telespettatori ipotetici look per la cantante di Cavriago.

Orietta mostra la farfalla come Belen

Fabio Fazio infatti si è scatenato a proporre abiti sulla bravissima cantante davvero assurdi. Il conduttore infatti ha proposto una Berti nascosta tra i musicisti, oppure vestita da servizio di sicurezza, o meglio ancora in smoking e pizzetto bianco. Ma quello che è più saltato agli occhi del pubblico è stato sicuramente il vestito indossato nel 2012 dalla bellissima Belen Rodriguez.

Ebbene si, Fabio Fazio ha proposta una Berti con l’abito della conduttrice indossato a Sanremo che fece veramente scalpore perché mostrava un tatuaggio sul pube della bellissima argentina. Ovviamente il fotomontaggio con il viso della Berti ha reso tutto molto cringe.

Sicuramente la foto ha scatenato ilarità, ma comunque è un modo simpatico per presentare una grande artista sul grande palcoscenico di Sanremo.

Belen Rodriguez farfalla
Belen Rodriguez farfalla – donnapress.it