Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, arriva la conferma sui social: doccia gelata per i fan

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sembrano non essere più una coppia. Ecco l’indiscrezione sulla loro rottura.

Raoul Bova e Rocio Morales
Raoul Bova e Rocio Morales – donnapress.it

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una delle coppie più affascinanti e amate del mondo dello spettacolo.

I due però sembrano stiano attraversando un periodo di crisi, dato alla mancanza di uno o dell’altra in occasioni in cui si sono presentati da soli.

Raoul Bova e la presunta crisi con Rocio Munoz Morales

Nato a Roma nel 1971, Raoul Bova, negli anni ’90 ha avuto un enorme successo diventando il ragazzo più tappezzato nelle camerette delle adolescenti dell’epoca.

Ma prima di diventare un attore, l’uomo ha iniziato la sua carriera come nuotatore. Infatti, a 15 anni ha vinto il Campionato italiano giovanile dei 100 metri dorso.

Dopo essere apparso in qualche trasmissione tv e in brevi ruoli in alcune pellicole decide di abbandonare del tutto il mondo del nuoto per dedicarsi completamente alla sua carriera da attore.

Il successo arriva nel 1993 quando interpreta il ruolo di Marco nel film Piccolo Grande Amore di Carlo Vanzina diventato uno dei film cult degli anni ’90 che ha fatto si che Bova diventasse l’idolo delle ragazzine piacendo anche alle mamme.

La sua carriera negli anni è proseguita a gonfie vele trovandosi a recitare al fianco di attori del calibro di Michael Keaton e Sylvester Stallone.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales crisi
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Dal punto di vista sentimentale è stato fidanzato con l’attrice Romina Mondello ma è convolato a nozze nel 2000 con Chiara Giordano, veterinaria. Dal loro matrimonio nascono due figli Alessandro Leon e Francesco.

Successivamente dopo la separazione avvenuta nel 2013, entra in una relazione con Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set di Immaturi – Il Viaggio e dal loro amore nascono due figlie Luna ed Alma.

Rocio è un’attrice, ballerina, conduttrice e modella spagnola diventata famosa in Italia. Classe 1988 prima di diventare famosa nel nostro Paese ottiene un grande riscontro in Spagna grazie ai ruoli nelle serie tv di Telecinco.

Le voci di corridoio

Rocio e Raoul non si sono mai sposati, e pare che ultimamente tra i due le cose non vadano per il verso giusto.

A insinuare una loro crisi c’è di mezzo il fatto che lo scorso 21 dicembre i due dovevano essere presenti alla prima edizione di Cinemagia Awards, ma all’evento si è presentata solo la donna.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales crisi
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales – donnapress.it

Inizialmente si era pensato che l’attore non stesse bene ma secondo alcune indiscrezioni pare che tra i due ci siano dei problemi a tal punto che non si parlano neanche più tra di loro e che l’assenza di Bova sia dovuta alla decisione di entrambi di non creare ulteriori gossip.

 La conferma sui social

La conferma a prova della tesi che stanno facendo circolare in queste ore è che nei loro profili social non ci sono più post su loro due insieme ed è già da un po’ che non pubblicano storie in cui sono presenti come coppia.

Al momento non c’è stata una conferma o smentita da parte dei due, pertanto non sappiamo se le voci siano veritiere o infondate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)