Rudy Zerbi, avete mai visto la sua casa? Una villa da sogno: sembra finta

Rudy Zerbi: avete mai visto la casa meravigliosa del critico musicale lombardo? Preparatevi a rimanere di stucco. Vediamola insieme!

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi – donnapress.it

Critico di musica famosissimo, Rudy Zerbi è uno dei professionisti più apprezzati nel nostro Paese. Da tanti anni, ormai, giudice e insegnante severissimo nei talent show di Canale 5 “Tú Sí Que Vales” e “Amici di Maria De Filippi”, Zerbi è amato o detestato: non esiste una via si mezzo.

Oggi, però, andiamo a scoprire qualcosa di intimo circa il cattivissimo maestro di canto di “Amici”. Cosa? La sua bellissima casa: meravigliosa a dir poco. Scopriamo di più!

Rudy Zerbi dove abita?

Showman di grande successo, Rudy è amato (e non) da giovani e meno a causa del suo carattere pungente che, spesso e volentieri, dimostra di avere mentre lavora. I fan sono sempre desiderosi di sapere di più sul cattivissimo insegnante di “Amici”.

Quindi, per la gioia degli ammiratori di Zerbi, oggi scopriremo com’è fatta la sua bellissima abitazione che, prima della separazione dall’architetto María Soledad Temporini, condividevano insieme.

Inoltre, è doveroso riportare che, secondo alcune fonti, il severo giurato di “Tú Sí Que Vales” abiterebbe nella Città Eterna, mentre, secondo altre, abiterebbe a Milano.

Potrebbe interessarti anche: Rudy Zerbi: com’era da giovane? Aveva anche i capelli | Irriconoscibile

La casa di Zerbi

Da ciò che si evince dai moltissimi scatti che Rudy condivide sui social network, la casa del critico musicale sembra molto luminosa con locali molto grandi. Il mobilio è abbastanza moderno e, in terra, vi è un parquet davvero particolare.

In quasi tutte le stanze, assai ampie, illustrate dalle immagini che vengono pubblicate su Instagram dallo showman, troviamo delle pareti chiare con appese stampe o bellissimi quadri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Come dimenticare, poi, le librerie colme di tomi interessanti; gli oggetti che si intravedono utilizzati dai figli di Rudy che, ricordiamo, sono quattro (Tommaso, Luca, Edoardo e Leo) e le accortezze per gli animali domestici, ai quali Zerbi è molto legato.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? È a dir poco bellissima questa dimora tanto accogliente, non credete? A voi i commenti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)