Amici 21, quanto ha guadagnato LDA con il suo singolo? Soldi a palate

Amici di Maria De Filippi, cifre da capogiro per il bravissimo cantante LDA, ma quanto ha guadagnato per il suo singolo? Scopriamolo insieme.
Lda
Lda – donnapress.it
Prima di avere la fama e il successo che detiene oggi, il giovane aspirante cantante ha dovuto sudare un bel po’ soprattutto all’interno del programma Amici. Sicuramente il cognome che porta non è facile da gestire, ma nonostante i pregiudizi e le difficoltà causate sopratutto da Zerbi, Luca ha saputo reggere bene la pressione dimostrando a se stesso e ai giudici di essere un bravo cantante e di avere grande valore nonostante il suo cognome.

LDA quanto ha guadagnato per il suo singolo?

Il cantante napoletano infatti è riuscito a farsi amare grazie alla sua bellissima voce ma soprattutto grazie ai suoi testi che sono entrati subito nel cuore di tantissimi giovani.
Il ragazzo infatti ha scritto Resta e Vivimi, entrami hanno riscosso tantissimo successo. Un altro singolo molto amato è Quello che fa male, un inno all’amore amata da molti giovani.
Il brano ha riscosso fin da subito un grande successo, tanto che in poco tempo è stato uno dei brani più ascoltati. In breve tempo è riuscito infatti ad ottenere anche il disco d’oro, niente male non credete?
LDA
LDA – Donnapress.it
Ma la domanda che in molti si fanno è quanto ha guadagnato Luca per il suo singolo? Sicuramente il cachet per la sua musica è alto, ma la cifra esatta purtroppo non la conosciamo.
La sua grinta e la sua determinazione ovviamente non fermeranno Luca a partecipare solo ad Amici, sicuramente grazie alla sua bellissima musica e ai suoi brani il giovane otterrà un grandissimo successo nonostante il peso del suo cognome.

Previous articleIvana Spagna, dall’aborto al tentato suicidio: il dramma mai superato
Next articleMassimiliano Morra esce allo scoperto: è gay? Finalmente la verità
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.