I fan di Amici non vedono l’ora di vedere la puntata andare in onda. A quanto pare però ci sono stati degli imprevisti. Ecco cos’è successo.

Oggi era prevista la registrazione della puntata di Amici quella che vedremo poi sabato prossima alle due meno dieci. La puntata però è saltata, il motivo che circola in rete è davvero allarmante per i fan.
Pare che, alcuni degli allievi siano risultati positivi. Ma c’è chi rivela un’altra inquietante verità.
Amici 21, bloccata la registrazione: “Troppi positivi”
Sabato prossimo potremmo non assistere alla puntata del pomeridiano. Il motivo? Amici 21 ha subito uno stop: il programma, infatti, non è stato registrato – come di consueto oggi.

Il mercoledì, infatti, arrivano le prime anticipazioni, questa volta però i fan ne dovranno fare a meno e non si sa se domani si registrerà pertanto domenica potrebbe non andare nulla in onda. Il motivo che è circolato in rete, nell’immediato, è stato la presenza di alcuni allievi Covid.
In realtà, c’è da precisare che tutti quelli che prendono parte alla puntata sono ‘costretti’ a fare un tampone. Forse qualcuno del pubblico o qualche prof è risultato positivo pertanto la cosa è slittata. I ragazzi vengono ben protetti, con un rigido protocollo per evitare che prendano il virus e lo disseminino.
Secondo alcune indiscrezioni potrebbero essere proprio alcuni ballerini professionisti ad aver contratto il virus. Sicuri tra i positivi già noti al pubblico c’è Andreas Muller che però è in isolamento da settimane e la stessa Peparini è stata in smart working per un bel po’.

Sarà forse necessario fare il modo che la classe dei professionistici rimetta in sesto per il serale che è alle porte. Quindi magari a Maria De Filippi e al suo instancabile team servono dei giorni per mettere a posto tutto.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, che batosta: scartato ai provini di Amici oggi è più famoso di lei