Avanti un altro, quanto guadagna la bonas Sara Croce? Stipendio da svenimento

Avanti un altro è il famosissimo programma televisivo del grande conduttore Paolo Bonolis. Ma quanto guadagna la bonas Sara Croce? Assurdo

Bonas Avanti un altro
Sara Croce – donnapress.it

Conosciamo ormai tutti il famoso programma Tv condotto dal magico Paolo Bonolis. Avanti un altro infatti è uno di quei programmi televisivi che ti tiene incollato alla televisione da quando inizia fino a quando finisce. Inoltre viene mandato in onda in un orario in cui solitamente tutti i lavoratori sono in casa.

In questo modo le famiglie si godono la visione dello show mentre preparano la cena o mentre cenano. E’ divertente inoltre mettersi alla prova tentando di rispondere nel modo corretto come se si fosse realmente al posto del concorrente che risponde alle domande davanti a Paolo Bonolis.

Avanti un altro è stato realizzato anche grazie al Guinness World Record ottenuto da Paolo nel 2010 per il maggior numero di parole pronunciate in un minuto, che per Paol

o sono state ben 332. Per garantire infatti ai concorrenti di risparmiare tempo, permettendo loro di guadagnarne per pensare alla risposta corretta alla domanda, Paolo deve pronunciare molto velocemente le frasi.

Ma oggi non parleremo di Paolo, né di Avanti un altro in particolare, ma di una delle protagonista che ne fanno parte. Stiamo parlando infatti di Sara Croce, la bonas del programma tv. Ecco quanto guadagna e a quanto ammonta il suo stipendio!

Avanti un altro – Scopri quanto guadagna la bonas Sara Croce

Sara Croce è comparsa più volte nel programma di Paolo Bonolis, nel quale viene presentata indossando abiti o completi intimi estremamente sensuali, il quale la rendono una delle donne più apprezzate in Italia.

Questo ruolo viene ricoperto da lei non solo per la sua partecipazione ad Avanti un altro, ma per un ruolo importante ricoperto in un altro programma di Paolo Bonolis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Stiamo parlando dello storico Ciao Darwin, in cui lei ha partecipato come “madre natura“. Chi ha seguito almeno in parte lo show, conosce bene quando per il programma sia importante il suo ruolo, poiché funge da mascotte del programma e viene presentata al pubblico in modo plateale, acclamata e desiderata da tutti.

Ma Sara, prima ancora di svolgere lavori televisivi è una modella e una famosa influencer. Sui social infatti il suo numero di followers ammonta a ben 1 Milione. Ma quanto guadagna ad nel programma di Paolo Bonolis?

Secondo le indiscrezioni, Miss Claudia guadagna circa 1000€ a puntata, ma essendo Sara la bonas, dovrebbe guadagnare una percentuale in più. Ovviamente il suo stipendio mensile non deriva solo da Avanti un altro, ma guadagna anche grazie alle sponsorizzazioni su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Previous articleC’è posta per te, dopo la puntata è accaduto l’impensabile: finisce malissimo tra padre e figlia
Next article“Paolo Fox cacciato da I fatti vostri”: la verità sull’assenza nel programma
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!