C’è posta per te, dopo la puntata è accaduto l’impensabile: finisce malissimo tra padre e figlia

Dopo la puntata di C’è posta per te succede un disastro: si riaccende la rabbia tra padre e figlia, ecco com’è andata a finire la loro storia. 

C'è posta per te
C’è posta per te – Donnapress.it

È tornato l’appuntamento fisso con il programma C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi, il sabato sera. Sono già andate in onda tre puntate su Canale 5, con molti ospiti famosi e storie strappa lacrime.

Tra queste puntate abbiamo sentito storie di amore e tradimento, ma anche vicende famigliari, amori perduti, rapporti persi solo per il denaro, e tanto altro. Una storia che ha catturato particolarmente l’attenzione è stata quella tra Carmen e Luigi. 

Carmen, ragazza di 19 anni, ha invitato il padre Luigi, con cui ha perso ogni tipo di rapporto da all’incirca tre anni per via della separazione tra lui e la mamma di Carmen.

C’è posta per te: Com’è finita tra Luigi e Carmen?

La ragazza, giovanissima, si è presentata con accanto il suo fidanzato, pronto a darle sostegno e supporto in qualsiasi momento. Ha invitato suo papà per recuperare il rapporto che hanno perso. 

I genitori della ragazza si sono separati quando lei era appena diventata adolescente, ed i rapporti con il padre, nonostante spesso fossero lontani, erano più che buoni. I due si vedevano settimanalmente ed erano felici insieme, in quelle ore che si dedicavano.

Dopo di che però, la mamma di Carmen ha denunciato il padre, che ha tagliato i rapporti con lei ed ha proceduto per vie legali. La ragazza si è ritrovata dunque a dover chiedere i soldi per il mantenimento, per gli alimenti e tutte le spese extra.

Inizialmente, Luigi era corretto e comprava tutto ciò che le figlie necessitavano, finché non ha deciso di interrompere ogni tipo di rapporto con le figlie che, secondo lui, lo ritenevano padre solo per il portafoglio.

Inizialmente Luigi è stato molto severo e freddo con la figlia, finché non è intervenuta Maria che lo ha portato lontano dagli occhi delle telecamere e lo ha fatto riflettere. Dopo la discussione con la conduttrice, l’uomo ha deciso di aprire la busta e recuperare il suo legame con Carmen. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • ISA E CHIA • (@isaechia)

Una volta terminato il loro momento in tv, e dopo essere rientrati a casa però, le cose non sono andate come speravamo: i due non si parlano e sentono più, come ha confessato sui social la ragazza:

Non è andata come volevo. Ho fatto tanto e troppo per la mia giovane età. La vita continua. Sono fortunata ad avere tante persone belle nella mia vita.”

Previous articleGf Vip Clamoroso, super Vippone pronto alle nozze: ha fatto la proposta di matrimonio
Next articleAvanti un altro, quanto guadagna la bonas Sara Croce? Stipendio da svenimento
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.