Daniele Bossari, la separazione da Filippa e la verità sulla crisi: “Le liti ci stanno”

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono lasciati? Tutta la verità sulla presunta crisi tra i due grandi conduttori. 

Daniele Bossari e Filippa Lagerback
Daniele Bossari e Filippa Lagerback – donnapress.it

Sono una tra le coppie più longeve ed apprezzate del mondo dello spettacolo, quella formata da Daniele e Filippa è una coppia vincente. I due infatti sono assieme dal 2001 e dopo due anni di fidanzamento hanno avuto la loro prima ed unica figlia, Stella. 

Insieme hanno formato una bellissima, seppur piccina, famiglia, che amano e che intendono tutelare ad ogni costo, specialmente dagli haters. Anche loro hanno dovuto lottare per restare insieme e superare le difficoltà. 

Infatti, Bossari e Lagerback, come tantissime altre coppie formate da personaggi famosi o no, hanno avuto un periodo di grave crisi, parliamo di un momento non troppo lontano da oggi.

Daniele Bossari e Filippa sono in crisi?

Daniele, come molti di voi ricorderanno, ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, quella che ha avuto luogo nel 2017. La seconda edizione aveva ancora come conduttrice Ilary Blasi e Alfonso Signorini nei panni dell’opinionista.

L’uomo è entrato come uno dei primissimi partecipanti l’11 settembre 2017 ed è uscito solo a fine programma, dopo 85 giorni, il 4 dicembre. È uscito infatti come vincitore della seconda edizione. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari)

 La “separazione”

I due sono stati lontani per un lunghissimo periodo quindi, vedendosi solo saltuariamente quando la donna andava a trovarlo come ospite nella casa, hanno risentito molto della mancanza l’uno dell’altro.

Il periodo è stato davvero complicato da vivere, ma Daniele lo ha reso unico facendo la proposta di matrimonio alla sua bellissima Filippa. Nonostante i due stiano insieme da molti anni, non hanno mai preso la decisione di sposarsi, finché non ha preso l’iniziativa Bossari.

Per vivere così serenamente dopo tutti questi anni, l’uomo ha svelato qual è il loro punto di incontro o il motivo per cui preferiscono dialogare anziché litigare o chiudersi in se stessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari)

 “Le liti ci stanno e fanno parte della vita e sarebbe strano se non si verificassero degli scontri, che invece reputo produttivi. La cosa importante è che ognuno riesca a mantenere i propri spazi. Tutto si risolve con amore e rispetto.”

La crisi tra i due è ufficialmente terminata ed entrambi adesso sono felici per la loro storia, che prosegue a gonfie vele nonostante le difficoltà vissute alla fine della trasmissione.