Diletta Leotta in boxer trasparenti, il dettaglio scatena oscenità: “Li voglio sulla faccia”

La sensualissima Diletta Leotta ha sfoderato l’asso nella manica scatenando un bel po’ di commenti ai limi delle decenza.

DILETTA LEOTTA
DILETTA LEOTTA – DonnaPress.it

Questa volta la conduttrice di DAZN ha messo in evidenza un dettaglio del suo corpo che ha decisamente catturato l’attenzione.

Nella foto condivisa, a scopo commerciale/ pubblicitario, la conduttrice sportiva ha indossato solo dei boxer maschili ma non è stato di certo questo a scatenare fantasie oscena da parte dei fan.

Degli slip che una donna non metterebbe mai, ma Diletta si può permettere questo e altro con il corpo che si ritrova. Sembra strano pensare che si sia anche della sua taglia avendo un vitino da vesta. Ma forse, l’azienda, avrà realizzato qualcosa di speciale solo per lei.

LEGGI ANCHE –>Diletta Leotta in accappatoio sul tavolo da biliardo: ‘Sembra un video p***o’

Diletta Leotta boxer maschili e piedini irresistibili

Sembra una bambola, una Barbie, Diletta Leotta nella sua ultima foto postata sui social. Un post con contenuti chiaramente pubblicitari, essendo lei testimonial della nota casa di intimo sia maschile che femminile, Intimissimi.

Diletta Leotta sexy
Diletta Leotta – Donnapress.it

Quello che però ha colpito è un dettaglio che ad alcuni suoi followers ha letteralmente fatto ribollire il sangue.

C’è chi non è riuscito a trattenersi e ha rivelato fantasie imbarazzanti. Il dettaglio in questione sono i piedini. Quelli di Diletta hanno sempre colpito molti i fan, ma questa volta – sarà la posizione, Diletta ha davvero colpito nel segno.

LEGGI ANCHE –>Diletta Leotta schizzano i bottoncini: il cardigan è troppo stretto | ‘Chiamate gli artificieri’

Commenti ai limiti della decenza

Ovviamente sono arrivati nei primi minuti tantissimi like per lei. Diletta si è conquistata complimenti da parte di moltissimi fan. Alcune perversioni però hanno preso il sopravvento. C’è infatti che ha fatto richieste poco eleganti sui suoi piedi e chi ha sottolineato che la posizione è decisamente bollente.


Di certo Diletta ama provocare, ma forse i suoi followers con questo tipo di commenti esagerano un tantino. La conduttrice però resta impassibile ed evita di dire la sua anche sui commenti più spinti che potrebbero urtare la sensibilità di qualsiasi donna.

Con i suoi post, Diletta apre sempre le danze ai più ‘fantasiosi’ del web.

Previous articleAurora Ramazzotti, il retroscena sulla separazione della mamma: soffriva troppo
Next articleMartina Miliddi la foto col pancione è dolcissima: la tenera dedica dell’ex di Amici