Gf Vip Clamoroso, super Vippone pronto alle nozze: ha fatto la proposta di matrimonio

Uno dei protagonisti del GFVIP ha pubblicato sui social la foto della proposta di matrimonio alla sua compagna. Ecco di chi si tratta.

Matrimonio Gf Vip
Gf Vip, il matrimonio – donnapress.it

Al GFVIP sono tanti i concorrenti che nel corso di sei edizioni si sono avvicendati nella casa più spiata d’Italia.

I telespettatori si sono affezionati giorno dopo giorno alle loro storie trovando nei “Vipponi” anche qualche famigliarità con la propria vita a tal punto da sentirsi molto vicino a loro continuando a seguirli sui social dopo la loro esperienza nel reality.

GFVIP: matrimonio in arrivo per un vippone

Uno di questi personaggi che è stato un protagonista della scorsa edizione è Enock Barwuah. Fratello del noto calciatore Mario Balotelli, il ragazzo si è fatto notare per la sua educazione e per il rispetto nei confronti degli altri concorrenti in particolare aveva instaurato un bellissimo rapporto con la Contessa Patrizia De Blanck e con Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

Nato nel 1993, Enock è un calciatore attualmente attaccante del Menemenspor con la maglia numero 9, e tra le sue sorelle c’è anche Abigail Barwuah conosciuta al grande pubblico per aver partecipato all’ottava edizione de L’isola dei famosi.

L’ex gieffino, è rimasto nella casa per ben 78 giorni e dopo la sua esperienza nel reality è tornato a braccia aperte dalla sua fidanzata Giorgia Migliorini.

GFVIP: Vippone si sposa
Enock Barwuah – donnapress.it

Il rapporto tra i due innamorati sembrava stesse vacillando quando Selvaggia Roma aveva dichiarato al GFVIP di aver avuto un flirt con Enock durante il suo fidanzamento con Giorgia. Il ragazzo ha confermato che i messaggi erano stati inviati da un suo amico e non da lui.

Sebbene in molti non credono a questa versione, Giorgia ha creduto al suo fidanzato a tal punto da accettare la proposta di matrimonio che il calciatore gli ha proposto con tanto di testimonianza sui social.

La proposta di matrimonio

Nelle scorse ore, infatti, il fratello di Mario Balotelli, ha fatto una romantica super-romantica alla sua fidanzata chiedendole la mano davanti ad amici e parenti tra cui il suo ex amico di avventura Andrea Zelletta con la sua fidanzata Natalia Paragoni.

Assente Elisabetta Gregoraci che si è fatta sentire tramite social per congratularsi con la coppia così come anche evidente è stata la mancanza di Pierpaolo Pretelli costretto ad isolamento per via della positività al Covid-19, infatti non sarà presente neanche nella prossima puntata di Domenica In.

Potrei promettertelo…di restarti vicino, sempre. Potrei dirti tante cose. Tante promesse. Ma non lo farò. Non lo farò perché per me non è una promessa, è una certezza. Il mio cuore è una certezza, io sono di cuore, Io uso il cuore, e tu sei il mio cuore.

Queste le parole che Enock ha pubblicato sui social assieme alla foto della proposta.