Martina Miliddi la foto col pancione è dolcissima: la tenera dedica dell’ex di Amici

La ballerina che l’anno scorso ha creato un vero e proprio triangolo amoroso ha postato una foto che ha intenerito tutti. Martina Miliddi e la sua dolce dedica.

Martina Miliddi
Martina Miliddi – DonnaPress.it

Dietro quel caschetto e quella maschera da diva anni ’30, super sensuale e panterona, Martina nasconde un animo sensibilissimo. La ballerina ha dato modo di farsi conoscere l’anno scorso nel talent di Maria De Filippi, raccontando la sua storia, il sentimento per un papà purtroppo scomparso precocemente.

Oggi Martina sembra felice. Sui social, poche ore fa ha postato una foto in cui un bel pancione incornicia un momento bello e prezioso. Un delizioso quadretto d’amore.

LEGGI ANCHE –>Martina Miliddi, dopo il ricovero in ospedale ha cambiato look: oggi è bellissima

Amici, Martina Miliddi dopo il talent

Ad Amici si è fatta conoscere soprattutto per i gossip di cui si è resa spesso protagonista. Martina Miliddi, infatti, in un primo momento si è avvicinata al cantante napoletano Aka7even. Nemmeno il tempo di affezionarsi alla loro nascente storia d’amore che emerge un interesse, da parte sua, per un altro cantante del talent, Raffaele Renda.

Amici 20
Martina Miliddi – Donnapress.it

I due solo dopo il talent hanno affermato di essere una coppia. Intanto, durante il serale, è circolato anche un gossip che vedeva la ballerina di latino, della squadra di Arisa -Cuccarini, vicinissima a Stefano De Martino che ha fatto da giudice durante l’ultimo serale.

Però nessuna conferma né dall’ex marito di Belen Rodriguez che al tempo single poteva sicuramente avere tutti i flirt che voleva, né da parte della ballerina che ha proseguito poi fuori la relazione con il cantante.

LEGGI ANCHE –>Amici, brutto incidente per Martina Miliddi: gamba distrutta | FOTO

Martina e la dolcissima foto condivisa con i fan

Oggi Martina è molto attiva sui social dove mostra i suoi allenamenti e i suoi balletti. A volte racconta un po’ della sua vita ai suoi fan, altre si limita a condividere qualche scatto particolare.

Ciò che emerge è che è piena di energia positiva Martina. Una delle sue ultime stories mostrava proprio un momento magico.

Martina Miliddi la foto su IG - donnaPress.IT
Martina Miliddi la foto su IG – donnaPress.IT

La ballerina di latino ha fatto una dedica ad una persona molto speciale per lei, senza fornire troppi dettagli ai fan e ha scritto parole piene d’affetto sia per lei che per la creatura in grembo:

“Ma quanto sei bella… MI manchi tu e la mia bestiolina…”

Una dolcissima dedica che ancora una volta mostra il lato più sensibile dell’ex volto di Amici.

Previous articleDiletta Leotta in boxer trasparenti, il dettaglio scatena oscenità: “Li voglio sulla faccia”
Next articleAmici 21, “Troppi positivi”: Maria De Filippi nel panico | Bloccata la puntata