Nicola Carraro, quanto guadagna il marito di Mara Venier? Cifre da sentirsi male

Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, ha un conto in banca molto proficuo. La sua somma è da capogiro. Ecco quanto guadagna.

Nicola Carraro e Mara Venier
Nicola Carraro e Mara Venier – donnapress.it

Mara Venier spesso si mostra sui social in compagnia di suo marito Nicola Carraro. La coppia si diverte spesso a prendersi in giro regalando momenti spensierati della loro vita.

I fan della conduttrice hanno cominciato anche ad amare l’uomo al suo fianco, riconoscendo l’ironia e la vitalità che lo unisce alla conduttrice.

Nicola Carraro: ecco il patrimonio del marito di Mara Venier

Mara Venier e Nicola Carraro si sono conosciuti a settembre del 2000 per poi convolare a nozze il 15 giugno del 2006.

I due dal primo momento in cui si sono incontrati sono diventati inseparabili e il loro amore non ha avuto nessun momento di crisi o di vacillazione.

Infatti, la donna, per celebrare l’anniversario del loro incontro, ha scritto sui social una dedica molto profonda, rivelando che dal momento in cui l’uomo è al suo fianco ha ritrovato quel senso di equilibrio che cercava da tutta la vita descrivendolo come un compagno perfetto e come suo punto di riferimento.

Nicola Carraro, ha lavorato come produttore cinematografico, e stando ad alcune fonti sembra essere molto più ricco di sua moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

 Il suo patrimonio, avuto a seguito di successi ottenuti nel campo in cui ha lavorato, gli ha permesso di mettere da parte un bel gruzzoletto per godersi la vita.

Da ragazzo è stato per molti anni impiegato nel settore dell’editoria, dato che sua madre Pinuccia Rizzoli era la figlia del noto editore Angelo Rizzoli.

Grazie alla sua esperienza editoriale, Nicola Carraro decide di fondare una sua casa editrice che successivamente viene ceduta alla Mondadori.

I guadagni dell’uomo

Ovviamente, non conosciamo con esattezza a quanto ammonta il patrimonio del marito della conduttrice della domenica, ma secondo alcune indiscrezioni l’uomo guadagnerebbe dai 500 ai 600.000 € all’anno a cui bisogna aggiungere tutti i benefici che una persona del suo calibro riceve.

Nicola Carraro è il padre di Gian Girolamo Carraro, ex compagno di Simona Ventura. Sua madre è la principessa don Adonella Colonna, principessa della dinastia Paliano, ex moglie del marito di Mara Venier.

Nicola Carraro patrimonio marito di Mara Venier
Nicola Carraro e Mara Venier – donnapress.it

Nonostante la parentela sembra che nel periodo che la Ventura è stata legata a Carraro, tra lei e la Venier i rapporti non erano dei migliori e l’unico momento in cui l’ascia da guerra era stata deposta è stato quando Niccolò Bettarini, primogenito di Simona, aveva subito una grave aggressione. In quel caso, Mara Venier aveva espresso un gesto di solidarietà nei suoi confronti.

Previous articleU&D, la nuova corteggiatrice è un ex Miss Italia: bella come il sole
Next articleGf Vip Clamoroso, super Vippone pronto alle nozze: ha fatto la proposta di matrimonio
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.