Tomaso Trussardi ammette il tradimento, l’ex moglie Michelle Hunziker è ormai un capitolo ufficialmente chiuso.

Sembrava, ed in tanti ci speravano, che fosse una fake news, quando è in realtà tutto vero: Tomaso e Michelle, dopo 10 anni di amore incondizionato, hanno messo un punto alla loro storia.
La notizia è ormai ufficiale, dato che anche i due vip stessi lo hanno confermato attraverso una nota all’ANSA. Hanno sottolineato che faranno il possibile per crescere le loro splendide bambine alla perfezione.
I due sono genitori di Sole e Celeste, ma saranno solo loro a tenerli uniti, perché i due ormai ex coniugi non vogliono più saperne niente l’uno dell’altro, cosa che conferma anche la Hunziker non indossando più la fede.
Tomaso Trussardi dimentica Michelle Hunziker
Sebbene se ne continui a parlare, i due sembrano comportarsi esattamente nella stessa maniera di prima. Non sembrano soffrire ma anzi, entrambi si mostrano sorridenti e vivaci sui social media.
Probabilmente, per quel che ne possiamo sapere, i due potrebbero essere separati ormai da mesi, dato che non hanno trascorso nemmeno le feste insieme. Non si vedevano da parecchio tempo uno accanto all’altra.
Visualizza questo post su Instagram
Entrambi si stanno godendo queste giornate, tant’è che si stanno rilassando alla grande. Tomaso ad esempio sta uscendo parecchio con diversi amici. Recentemente ha fatto un grande pranzo in compagnia ed ha fatto una dichiarazione inaspettata.
Insieme al ristorante con i suoi amici c’era il cane di uno di questi, che Trussardi ha coccolato per molto tempo. Scherzando, l’uomo rimpiange i tempi con il suo cane Odino, che ha ammesso gli manca molto e che crede di star tradendo, dato che sta con un altro animale a quattro zampe.
Odino infatti rimarrà molto probabilmente con Michelle e le bambine, dato che tutti sono molto affezionati a questo dolce cane. Tomaso comunque sembra divertirsi alla grande e stare davvero molto bene.
Visualizza questo post su Instagram
Dato che esce in compagnia e si diverte così tanto, crediamo che l’ex di Michelle stia andando oltre alla compagna, senza curandosene particolarmente. Potrebbe essere stato proprio lui a lasciare la bionda per stare così bene, oppure sarà stata una decisione presa di comune accordo.