U&D, la nuova corteggiatrice è un ex Miss Italia: bella come il sole

Una delle nuove corteggiatrici di Uomini & Donne in passato ha partecipato a Miss Italia. Ecco cosa sappiamo su di lei.

Uomini e Donne
Maria De Filippi – donnapress.it

Uomini & Donne è uno dei programmi più longevi di Canale 5, tra i più visti e amati del pubblico tra quelli condotti da Maria De Filippi.

La trasmissione prevede che dei ragazzi o delle ragazze ricoprano il ruolo di “tronisti” e che vengano corteggiati da altri ragazzi o ragazze al fine di sceglierne uno attraverso una serie di incontri.

Uomini & Donne: la corteggiatrice che è stata a Miss Italia

La formula di questo programma è nata dopo che un signore di mezza età, Roberto Maltoni, propose di regalare un anello costosissimo ad una donna che avrebbe deciso di sposare dopo averla conosciuta all’interno del programma.

Tra queste “corteggiatrici” c’era anche Tina Cipollari che si fece notare per la sua aria da donna di classe e snob tanto da essere rinominata Tina La Vamp. La donna però non fu scelta dall’uomo e venne, nella stagione successiva, nominata tronista per poi ricoprire il ruolo di opinionista fissa del programma.

Prima di questo episodio, Uomini & Donne, era un talk show dove venivano invitate coppie di fidanzati o coniugi che discutevano di argomenti riguardanti il loro rapporto, mettendosi a confronto con il pubblico in studio.

Uomini e donne: la corteggiatrice che è stata a Miss Italia
Matteo Ranieri – donnapress.it

Grazie alla nuova formula sono tanti i personaggi che una volta terminata la loro ricerca dell’amore sono diventati dei veri e propri personaggi televisivi.

Tra questi Costantino Vitagliano, Francesco Arca, Andrea Zelletta, Luca Onestini, Soleil Sorge, Giulia De Lellis, Andrea Damante, Francesco Monte e tra gli over invece la più famosa è Gemma Galgani che dopo una tormentata storia d’amore con Giorgio Manetti, rinominato “il gabbiano” presenzia all’interno della trasmissione da ormai tante edizioni.

Tra le corteggiatrici della nuova edizione c’è Federica Aversano, che sta cercando di conquistare il tronista Matteo Ranieri.

Federica Aversano e il passato da Miss

La ragazza, classe 1993, laureata in Scienze Politiche e in Giurisprudenza e mamma single di Luciano è molto a suo agio tra le telecamere. Questo perché ha già avuto modo di essere davanti l’obiettivo.

La donna, infatti, nel 2018 ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Eleganza Campania.

Uomini e donne: la corteggiatrice che è stata a Miss Italia
Federica Aversano – donnapress.it

Gli spettatori sperano che Matteo possa scegliere proprio lei, ma nonostante i due siano sempre più vicini, nel cuore del tronista al primo posto sembra esserci un’altra corteggiatrice Martina Viali con sui si è scambiato un bacio.

Non resta che continuare a guardare il programma per scoprire chi riuscirà a fare breccia nel cuore del bel tronista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Aversano (@federicaaversano)

Previous articleForum, l’imputata impazzisce e sale sul tavolo urlando, “Non è un circo” | Panico in studio
Next articleNicola Carraro, quanto guadagna il marito di Mara Venier? Cifre da sentirsi male
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.