Amici, Elena d’Amario sculetta e Rudy Zerbi si sente male | Temperatura altissima

Ad Amici, una coreografia bollente ha fatto emozionare Rudy, a tal punto da sentirsi male. Incredibile la sua reazione.

Elena D'Amario e Rudy Zerbi
Elena D’Amario e Rudy Zerbi – donnapress.it

Ad Amici vengono spesso invitati ballerini e cantanti professionisti. Solitamente i ballerini professionisti partecipano allo show così che gli spettatori possano vedere la coreografica che uno degli alunni ballerini dovranno replicare.

Molto spesso la redazione del talent show invita la vincitrice della scorsa edizione di Amici 2021, Giulia Stabile. Giulia però si è ultimamente infortunata e purtroppo è stata sostituita. Insieme a lei però altre ballerine si esibivano sul palcoscenico di Amici di Maria De Filippi.

Una di queste è la mitica Elena D’Amario, la quale è stata invitata per esibirsi in un meraviglioso e super sensuale balletto sulle note di una famosissima canzone regaeton. La reazione di Rudy è stata memorabile.

Amici – Il ballo sensuale di Elena D’Amario davanti a Rudy Zerbi

Conosciamo tutti Elena D’Amario, la quale oltre ad essere una talentuosa ballerina, svolge il suo lavoro a livello professionale e lavora anche come coreografa. Le sue esibizioni infatti sono così straordinarie da far emozionare tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

Il primo ad essersi accorto della sensualità estrema che emanava Elena è stato certamente Rudy che con fare malizioso guardava la ballerina esibirsi. La D’Amario ha eseguito la coreografia con movimenti incredibilmente sensuali e Rudy Zerbi non ha potuto fare a meno di rendersi conto di quando Elena sia brava ed energica nel suo genere.

L’insegnante di canto infatti non ha potuto fare a meno di guardare la ballerina professionista con stupore, quasi da sentirsi male. Ma attenzione, perché questa non è assolutamente la prima volta in cui Rudy reagisce in questo modo dinnanzi i movimenti sensuali di una ragazza o giovane donna.

Come ben saprete, Rudy Zerbi è stato anche il giudice di Italia’s got talent, talent show qual palco del quale ogni anno si esibiscono migliaia di persone. E’ divertente osservare la simpatica reazione che il giudice in questione assume ogni qual volta vede una ragazza esibirsi.

La cosa più simpatica del suo comportamento però è che ammette ad alta voce di apprezzare particolarmente questo genere di esibizioni con espressioni tipiche come: “Sto sudando” oppure “Forse non dovrei fare questo lavoro”.

Rudi infatti è molto autoironico e il conduttore radiofonico in questo modo non può che essere incredibilmente apprezzato da tutto il popolo italiano.

Previous articleLDA, Gigi D’Alessio si rifà una vita con il quinto figlio | La reazione inaspettata
Next articleSerena Bortone non ha mai avuto figli: il motivo è struggente | A confessarlo proprio lei
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!