Gigi D’Alessio è diventato padre per la quinta mentre la sua ex Anna Tatangelo si appresta a mettere su famiglia con il compagno Livio Cori.

La bella Anna è pronta a rifarsi una vita con il compagno, napoletano, Livio Cori noto per alcune apparizioni in note fiction televisive.
Una notizia quella che riguarda Anna che ha sicuramente reso entusiasti anche i fan della cantante che non vedevano l’ora di vederla di nuovo felice e propositiva.
LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, perché ha deciso di lasciare Gigi D’Alessio: la verità dopo anni
Anna Tatangelo, lieto evento: mette su famiglia con Livio
Livio e Anna Tatangelo sono sempre più uniti. I due sono pronti ad un evento che cambierà per sempre la loro vita: le nozze. La cantante non ha mai negato l’idea di rifarsi una vita dopo la fine del rapporto con Gigi che non è mai culminato in un matrimonio.

Il rapporto con Livio è nato proprio in sala ed è diventato sempre più profondo. L’attore ha già conosciuto il figlio Andrea, il piccolo nato dalla relazione con Gigi. Secondo le ultime indiscrezioni a breve i due renderanno noto ai fan la loro intenzione: quella di convolare a nozze.
E’ saltato subito all’attenzione dei fan un piccolo indizio, forse involontario. Sui social, in alcune stories, si notato che sulla mano della cantante di Sora è apparso un anello di brillanti anche piuttosto costoso.
LEGGI ANCHE –>Anna Tatangelo dimentica Gigi e arriva la lieta notizia: prove di famiglia con Livio Cori
Anna, il lieto evento è vicino: la famiglia si allarga
L’anello in genere non nasconde in genere altri motivi d’essere. E’ evidentemente un anello di fidanzamento. Durante le ultime festività è probabile che i due si siano promessi di scambiarsi il fatidico Sì in chiesa.
Visualizza questo post su Instagram
Tra l’altro, Livio non essendo mai diventato papà sente il bisogno di avere un marmocchio tutto suo e anche Anna, dopo Andrea, ha tutta l’intenzione di allargare la famiglia. Magari proprio quando meno ce lo aspettiamo, la bella Anna e il suo compagno comunicheranno la lieta notizia.
Per chi non lo sapesse, oltre che attore, Livio è anche un bravo cantante. Ha 32 anni ed è un volto noto anche perché ha recitato nella serie cult Gomorra.
I due si sono conosciuti nel 2019, durante il Festival di Sanremo e al tempo Anna era ancora impegnata. Sono diventata prima amici e poi quando Anna ha chiesto aiuto a Cori per alcuni singoli il rapporto è cresciuto. In sala prove è arrivata la scintilla e oggi i due sono più innamorati che mai.