Anna Tatangelo allarga la famiglia: secondo figlio in cantiere | Presto all’altare con Livio

Gigi D’Alessio è diventato padre per la quinta mentre la sua ex Anna Tatangelo si appresta a mettere su famiglia con il compagno Livio Cori. 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo – DonnaPress.it

La bella Anna è pronta a rifarsi una vita con il compagno, napoletano, Livio Cori noto per alcune apparizioni in note fiction televisive.

Una notizia quella che riguarda Anna che ha sicuramente reso entusiasti anche i fan della cantante che non vedevano l’ora di vederla di nuovo felice e propositiva.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, perché ha deciso di lasciare Gigi D’Alessio: la verità dopo anni

Anna Tatangelo, lieto evento: mette su famiglia con Livio

Livio e Anna Tatangelo sono sempre più uniti. I due sono pronti ad un evento che cambierà per sempre la loro vita: le nozze. La cantante non ha mai negato l’idea di rifarsi una vita dopo la fine del rapporto con Gigi che non è mai culminato in un matrimonio.

Anna Tatangelo e Livio Cori
Anna Tatangelo e Livio Cori – DonnaPress.it

Il rapporto con Livio è nato proprio in sala ed è diventato sempre più profondo. L’attore ha già conosciuto il figlio Andrea, il piccolo nato dalla relazione con Gigi. Secondo le ultime indiscrezioni a breve i due renderanno noto ai fan la loro intenzione: quella di convolare a nozze.

E’ saltato subito all’attenzione dei fan un piccolo indizio, forse involontario. Sui social, in alcune stories, si  notato che sulla mano della cantante di Sora è apparso un anello di brillanti anche piuttosto costoso.

LEGGI ANCHE –>Anna Tatangelo dimentica Gigi e arriva la lieta notizia: prove di famiglia con Livio Cori

Anna, il lieto evento è vicino: la famiglia si allarga

L’anello in genere non nasconde in genere altri motivi d’essere. E’ evidentemente un anello di fidanzamento. Durante le ultime festività è probabile che i due si siano promessi di scambiarsi il fatidico Sì in chiesa.


Tra l’altro, Livio non essendo mai diventato papà sente il bisogno di avere un marmocchio tutto suo e anche Anna, dopo Andrea, ha tutta l’intenzione di allargare la famiglia. Magari proprio quando meno ce lo aspettiamo, la bella Anna e il suo compagno comunicheranno la lieta notizia.

Per chi non lo sapesse, oltre che attore, Livio è anche un bravo cantante. Ha 32 anni ed è un volto noto anche perché ha recitato nella serie cult Gomorra.

I due si sono conosciuti nel 2019, durante il Festival di Sanremo e al tempo Anna era ancora impegnata. Sono diventata prima amici e poi quando Anna ha chiesto aiuto a Cori per alcuni singoli il rapporto è cresciuto. In sala prove è arrivata la scintilla e oggi i due sono più innamorati che mai.

Previous articleKim Rossi Stuart, figlio di 2 anni precipita nel Tevere: ad un passo dalla morte
Next article“Un cesso” Silvia Toffanin sbotta davanti a tutti, lo ha detto davvero in diretta | VIDEO