Can Yaman beccato anche questa volta: chiuso nel camerino con Francesca Chillemi | FOTO

Can Yaman, dopo la rottura con Diletta Leotta pare abbia ritrovato l’amore in Francesca Chillemi. Beccati di nuovo insieme.

Can Yaman e Francesca Chillemi
Can Yaman e Francesca Chillemi – donnapress.it

Solo circa un mese fa, Can e Francesca sono stati beccati insieme, mentre lui era ancora fidanzato con Diletta Leotta. Infatti i due sono stati colti mentre uscivano dalla casa della stessa Francesca situata a Roma. I due inoltre sono usciti con cappuccio e occhiali nel tentativo di non essere riconosciuti.

Ricordiamo però che mentre ad oggi Can è un uomo single e disponibile, Francesca non lo è. Infatti alla luce dei fatti, lei è ancora ufficialmente fidanzata con il compagno Stefano Rosso, con il quale ha anche una figlia.

Can Yaman – Beccato ancora una volta con la nuova fiamma Francesca Chillemi

Infatti questa potrebbe considerarsi come la prova definitiva che Can e Francesca si stanno frequentando. I due infatti sono stati nuovamente colti insieme contro ogni aspettativa. Questo perché dopo la rottura da Diletta Leotta, nessuno si aspettava che in un batter d’occhio, Can avrebbe trovato davvero una nuova fiamma a distanza di così poche settimane di distanza.

I due infatti sono stati colti con le mani nel sacco! I paparazzi sono riusciti a beccarli nel tentativo di mettersi al riparo da occhi indiscreti, e mentre cercavano di nascondersi e appartarsi per ottenere maggiore privacy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Questo inoltre è ciò che riporta il settimanale Vero, il quale è stato probabilmente il primo a riuscire a notare che i due fossero insieme:

“Nella sequenza qui sopra, Can entra in quello che potrebbe essere lo stesso camerino di Francesca: è possibile che i due debbano provare qualche scena prima di girare. Qui accanto e sotto, Francesca si reca in un locale e poco dopo viene raggiunta dal collega. Il gossip su di loro impazza, ma finora tra i due sembra solo amicizia.”

I due infatti sono stati fotografati dagli stessi fotografi che hanno poi condiviso le foto per Vero. Incredibile non è vero? I due si stavano nascondendo nel camerino di un luogo in cui teoricamente stavano lavorando a un progetto.

Dopo aver visto le foto condivise su Instagram non hanno fatto altro che seppellire Francesca di insulti, facendo notare più e più volte il fatto che lei è fidanzata e che ha una figlia.

C’è infatti chi sospetta che il fatto che i due lavorino insieme significhi proprio che stiano insieme segretamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale)

Previous article“Un cesso” Silvia Toffanin sbotta davanti a tutti, lo ha detto davvero in diretta | VIDEO
Next articleTomaso Trussardi rimpiazza Michelle Hunziker con un’altra: tale e quale a lei | FOTO
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!