Cristina Marino “mancata di rispetto” la prende a male: il bersaglio è proprio Luca Argentero

Attimi di rabbia per l’attrice Cristina Marino la quale è rimasta indignata da alcuni comportamenti che hanno come protagonista il marito Luca Argentero.

Cristina Marino e Luca Argenter
Cristina Marino e Luca Argentero – Donnapress.it

Questi ultimi anni sono risultati molto difficili per la coppia per via della nascita della loro figlia Nina. L’attrice infatti si è ritrovata fuori casa svariate volte per via di alcuni impegni legati al lavoro, per questo non ha potuto viversi al meglio la crescita della figlia. Questa situazione le ha recato molto sconforto, la sua quotidianità è stata invasa da vari sentimenti contrastanti tra cui malinconia e rabbia. La coppia, dopo vari tentativi, è riuscita a trovare un equilibrio. Oggi appaiono del tutto spensierati ed ovviamente felici della vita che insieme stanno costruendo.

Nel mondo dello spettacolo al giorno d’oggi, è particolarmente difficile trovare dei legami basati su sentimenti veri. Loro però sono la prova vivente che, nonostante le varie complicazioni e le numerose tentazioni, si può coltivare un rapporto sincero. Essendo comunque dei volti famosi però devono affrontare giornalmente i vari rischi del mestiere, come ad esempio la violazione della propria privacy. Sono numerosi gli episodi che potrebbero infastidire i volti famosi, poiché i fan o addirittura i paparazzi potrebbero invadere la propria riservatezza rovinando cosi dei momenti intimi.

Cristina Marino furiosa per via di alcuni episodi che vedono come protagonista Luca Argentero

L’attrice non ama particolarmente l’atteggiamento di alcune fan, rivolte verso i Vip. Come già anticipato quando si intraprende un percorso nel mondo dello spettacolo, la propria privacy diventa una vera e propria utopia. Anche per questo motivo l’attrice ha deciso di non rendere pubblico il volto della figlia, conosce perfettamente la cattiveria delle persone e per questo motivo infatti desidera una vita lontana dai riflettori per la figlia Nina. Ovviamente quando quest’ultima raggiungerà l’età idonea, sarà lei stessa a decidere che strada percorrere.

Cristina Marino e famiglia
Cristina Marino e famiglia – Donnapress.it

La vera motivazione della sua rabbia però deriva da alcuni commenti di sue varie fan, le quali vedendosi davanti il proprio idolo, prese dall’euforia agiscono commentando in maniera provocatoria. Questo loro atteggiamento ha scatenato nell’attrice dei pensieri contrastanti portandola a commentare determinati avvenimenti in modo brusco.

“Mi indispongono le donne che davanti a me palesemente sono invadenti, che urlano ‘Oddio ti amo’ , ‘Oddio che bello ‘, come se io di fianco, per esempio, non ci fossi.”

Queste sono le parole della donna rilasciate in un intervista al Corriere della Sera. La neomamma è rimasta indignata da tali comportamenti e spera in futuro che le cose possano cambiare.

Previous articleMaria De Filippi, la prima volta nel 1992, era un’altra persona 30 anni fa | Irriconoscibile
Next articleCosmary beccata a letto con Alex: bocca a bocca nella casetta di Amici
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.