Gf Vip 6, malore per uno dei concorrenti: “Sto male” | Fuori dal reality per curarsi

Al Gf Vip 6 uno dei concorrenti dopo aver avuto un malore potrebbe lasciare il reality per farsi curare. Ecco di chi si tratta.

Malore al gf vip
Alfonso Signorini – donnapress.it

Il Grande Fratello Vip è attualmente in onda con la sua sesta edizione che si concluderà a marzo con l’elezione del vincitore.

Alcuni dei concorrenti sono chiusi nella casa più spiata d’Italia dallo scorso settembre e se molti hanno abbandonato di loro spontanea volontà ed altri invece sono stati eliminati dal televoto, molti altri sono stati inseriti all’interno del gioco per creare nuove dinamiche e per via del prolungamento dello show.

GF Vip 6: un concorrente è pronto ad abbandonare il reality

A condurre questa edizione c’è nuovamente Alfonso Signorini e al suo fianco nel ruolo di opinioniste ci sono Adriana Volpe e Laura Freddi, quest’ultima scelta da poche puntate dopo l’abbandono di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che ricopriva il ruolo dell’ex gieffina prima di lei.

Sono stati tanti i momenti che in questi mesi hanno lasciato incollati gli telespettatori allo schermo, tra questi la vicenda di Alex Belli, l’amicizia tra Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, e la storia d’amore di quest’ultimo con la principessa Lulù Selassie e la simpatia di Giucas Casella.

Gfvip6: concorrente abbandona reality
Soleil Sorge e le sorelle Selassie – donnapress.it

Sebbene ci sono personaggi molto amati dal pubblico, ci sono altri che hanno fatto infuriare il web. È il caso di Katia Ricciarelli che dopo aver detto alcune affermazioni non felici non è stata squalificata mentre negli anni precedenti molti sono stati mandati fuori dalla casa per gesti e parole meno gravi. Questo ha scatenato molte critiche non solo da parte degli spettatori del reality ma anche da ex concorrenti espulsi dalla trasmissioni tra cui Alda D’Eusanio che ha deciso di denunciare il conduttore e la produzione del programma.

L’attacco di panico e la decisione drastica

Nell’ultima puntata del reality c’è stato il ritiro da parte del nuotatore Manuel Bortuzzo, ma pare che un altro concorrente, protagonista di questa edizione, sarebbe in procinto di abbandonare il programma.

Si tratta di Soleil Sorge, che a seguito di un’attacco di panico sembrerebbe essere in procinto di lasciare per sempre la casa del GFVIP6 e pare che abbia chiesto alla produzione di metterla in contatto con il suo manager per capire come procedere per il da farsi.

 La donna ha confessato la sua decisione a Davide Silvestri e Katia Ricciarelli dopo aver confessato di essere arrivata al limite e di non reggere più la tensione all’interno del reality.

Soleil ad oggi è una delle preferite alla vittoria finale, riuscirà a reggere per un altro mese circa o abbandonerà davvero il reality?

Previous articleFederica Nargi, prima apparizione in un provino | Irriconoscibile prima dei ritocchi
Next articleKarina Cascella, ve la ricordate? Dopo UeD la grande beffa: tragedia senza fine
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.