Gianni Sperti senza mutande, la foto da censura: “Voglio sentirmi libero”

Gianni Sperti ha dichiarato di volersi sentire libero pubblicando una foto senza veli su Instagram. Ecco lo scatto.

Gianni Sperti foto nudo
Gianni Sperti – donnapress.it

Gianni Sperti è un ex ballerino italiano che dopo essere stato presente nel corpo di ballo di molte trasmissioni tra gli ani ’90 e 2000 ora è diventato una presenza fissa della trasmissione Uomini & Donne dove ricopre il ruolo di opinionista al fianco di Tina Cipollari.

Nato a Manduria nel 1973 ma cresciuto a Pulsano, in provincia di Taranto, sin da bambino ha espresso un grande talento nella danza iniziando a studiare prima rock acrobatico per poi passare all’età di sedici anni a studiare danza moderna e classica.

Gianni Sperti: lo scatto hot

Il suo debutto nel mondo televisivo avviene nel 1995 quando dopo essersi presentato ad un provino viene scelto come ballerino per il programma La sai l’ultima? VIP. Da quel momento in poi viene inserito nel corpo di ballo di molti programmi Mediaset, tra questi ci sono Stelle sull’acqua condotto da Carmen Russo, Il grande Bluff di Luca Barbareschi e nell’edizione del 1995-1996 de La sai l’ultima?

Dal 1996 diventa ballerino fisso nella trasmissione Buona Domenica, ruolo che mantiene fino al 2000. Contemporaneamente tenta la carriera di attore recitando nella pellicola Milonga al fianco di Claudia Pandolfi e Giancarlo Giannini interpretando il ruolo di un killer.

Nel 1997 diventa primo ballerino per il programma estivo di Iva Zanicchi, Ballo Amore e Fantasia e nel 1999, invece, è il danzatore principale nel programma di Claudio Baglioni e Fabio Fazio, L’ultimo Valzer.

Gianni Sperti foto nudo
Gianni Sperti – donnapress.it

Nel 2000 diventa coreografo del programma Stelle a quattro zampe e nello stesso anno viene inserito come opinionista nel programma di Maria De Filippi, Uomini & Donne nel ruolo di opinionista.

Nel 2005 partecipa alla seconda edizione del reality La Talpa uscendone vincitore e dal 2006 al 2009 è stato ballerino di Amici di Maria De Filippi dove in una puntata cade rocambolescamente sul pavimento continuando a ballare come se nulla fosse. Il video ancora oggi è virale sui social.

Sentimentalmente è stato sposato con Paola Barale dal 1998 fino al 2002 anno del loro divorzio. Al momento non si hanno notizie riguardo una sua nuova fiamma. In molti nel tempo insinuano che l’uomo sia attratto dagli uomini, ma il ballerino non ha mai confermato queste voci rimanendo sempre sul vago.

La foto senza veli

Nelle ultime ore, Gianni Sperti ha pubblicato su Instagram una foto dove è ritratto senza mutande.

Lo scatto è un nudo artistico del fotografo Roberto Viccaro e ritrae il ballerino completamente nudo di schiena mentre con un paio d’ali si libra sul mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

 “Questa sensazione non l’ho mai provata fisicamente ma con l’anima si. Volo per diversi motivi: volo per sentirmi libero, volo per guardare tutto da un’altra prospettiva, volo per allontanarmi da chi non mi arricchisce oppure volo per avvicinarmi a chi Amo. – scrive il ballerino come didascalia alla foto – Non sono ancora molto bravo ma sto imparando a volare con le mie ali senza il bisogno di nessuno, perché io da solo ce la posso fare.
Questo è il mio messaggio per tutti voi che vi sentite fermi, ancorati e instabili in questo periodo che sembra averci tolto la libertà. Ho deciso di pubblicare questa prima foto del 2022 perché è così che voglio cominciare. Libertà.”

Previous articleLorella Boccia, cambiamento radicale: fisico bomba con qualche kg in più | VIDEO
Next articleKim Rossi Stuart, figlio di 2 anni precipita nel Tevere: ad un passo dalla morte
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.