LDA, Gigi D’Alessio si rifà una vita con il quinto figlio | La reazione inaspettata

LDA, il papà Gigi D’Alessio, si rifà una vita insieme alla sua nuova compagna, la reazione inaspettata del giovane cantante
Gigi D'Alessio e LDA
Gigi D’Alessio e LDA – donnapress.it

Il giovanissimo LDA, o meglio conosciuto come Luca D’Alessio, è ormai diventato un personaggio noto nel mondo della musica. La sua partecipazione nella scuola di Amici ha fatto ottenere un grandissimo successo al ragazzo.

Molti infatti sono i fans che non aspettano altro che ascoltare la sua musica una volta uscito dalla scuola. Il ragazzo infatti ha ottenuto un enorme successo soprattutto con uno dei suoi inediti, parliamo infatti di “Quello che fa male“. Un brano che oggi è diventato molto noto e soprattutto amato dal giovane pubblico.

In molti sanno che il bravissimo cantante è figlio del noto maestro e cantante Gigi D’Alessio. Nonostante il cognome molto importante, Luca sta dimostrando all’interno della sucola di avere una sua personalità e soprattutto di essere completamente diverso dal genere del suo papà.

LDA. nasce il fratellino

LDA è molto legato al suo papà ed infatti proprio ieri è venuto a sapere che finalmente il figlio della compagna è finalmente nato. Non sappiamo effettivamente quale sia stata la sua reazione, quello che sicuramente conosciamo e che il giovane cantante è molto legato alla sua famiglia. Infatti Luca ama profondamente la sua famiglia e questo lo si è visto anche in un video durante la puntata della domenica pomeriggio, dove ha dimostrato il suo amore per i fratelli. Tra tutti i fratelli infatti c’è un forte legame che li unisce da sempre.

Ieri infatti è nato il piccolo Francesco, ma purtroppo il giovane non può al momento conoscere il piccolo. La situazione infatti diventa ancora più complicata soprattutto a causa del covid. Nonostante la situazione complicata Luca pare essere al settimo cielo e si dice felicissimo per la nascita del suo fratellino. Il giovane infatti ha cercato di esprimere la sua felicità attraverso i social.Il ragazzo infatti ha commentato la foto del papà su Instagram:

“Ho due fratellini spettacolari”.

Seguito da una serie di emoticon d’amore. Un commento davvero dolce dove abbraccia non solo il piccolo Francesco ma anche Andrea figlio di Anna Tatangelo.

LDA
LDA – Donnapress.it
Previous articleAlberto Angela, ore di terrore: “Pugni alla tempia” | Il racconto horror del conduttore
Next articleAmici, Elena d’Amario sculetta e Rudy Zerbi si sente male | Temperatura altissima
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.