Lorella Boccia, cambiamento radicale: fisico bomba con qualche kg in più | VIDEO

Lorella Boccia ha pubblicato su Tik Tok un contenuto dove si mostra con qualche in kg in più rispetto al passato mostrando un fisico mozzafiato. Ecco il video.

Lorella Boccia
Lorella Boccia – donnapress.it

Lorella Boccia è una ballerina e presentatrice televisiva diventata famosa dopo aver partecipato alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Nata a Torre Annunziata nel 1991, Lorella sin dall’infanzia comincia a frequentare scuole di ballo studiando sia la danza classica che quella moderna.

Lorella Boccia: il fisico perfetto con qualche kg in più

Dopo aver ottenuto il diploma presso la scuola di danza Harmony di Arnaldo Angelini, viene scelta come ballerina al San Carlo di Napoli per gli spettacoli La Bella Addormentata e Il Guarracino.

Nel 2009 viene scelta per prendere parte al cast dell’Aida di Franco Zeffirelli per poi prendere parte al programma Rai in onda per la celebrazione dei 150 anni dell’Unità d’Italia dove ha la possibilità di lavorare con il coreografo Gino Landi.

Successivamente diventa ballerina per il tour teatrale di Biagio Izzo e nel 2012, dopo essersi trasferita a Roma entra nel corpo di ballo di alcune trasmissioni televisive e spettacoli teatrali.

Ad ottobre dello stesso anno tenta di entrare a far parte degli allievi della dodicesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi riuscendosi arrivando alla fase serale dove viene eliminata nel corso della sesta puntata dopo essersi sfidata con la cantante Ylenia Morganti.

Lorella Boccia cambiamento fisico
Lorella Boccia ai tempi di Amici di Maria De Filippi – donnapress.it

Nel 2013 partecipa alla pellicola di Paul Haggs, Third Person per poi diventare la prima ballerina italiana ad essere selezionata per prendere parte al film hollywoodiano Step Up: All In.

Nel 2014 comincia la sua carriera come presentatrice affiancando Paolo Ruffini e Olga Kent nella conduzione di Colorado per poi girare in tour con Enrico Brignano ed entrare a far parte del cast dello show di Massimo Ranieri, Sogno o son desto.

Dopo essere diventata una dei professionisti di Amici di Maria De Filippi, dal 2018 al 2019 conduce con Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta il day time del programma in onda su Real Time. Sulla stessa emittente diventa presentatrice di Rivelo, trasmissione di interviste e nel 2021 assieme ad Iva Zanicchi e Mara Maionchi conduce il programma Venus Club.

Il cambiamento fisico

Lorella Boccia, nel 2019 si è sposta con il produttore televisivo e imprenditore Nicola Presta, a luglio dello stesso anno, la donna aveva pubblicato sui social una foto dove si era mostrata molto magra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Ma la ballerina, dopo la gravidanza della sua prima figlia, Luca Althea, nata ad ottobre del 2021, nei giorni scorsi si è mostrata su Tik Tok in un video dove mostra qualche kg in più rispetto alla foto del 2019 mostrando un fisico perfetto.

Previous articleDoc 2, il dramma di Alice: “Io affetta da una malattia rara” | La tremenda lotta
Next articleGianni Sperti senza mutande, la foto da censura: “Voglio sentirmi libero”
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.