Serena Bortone non ha mai avuto figli: il motivo è struggente | A confessarlo proprio lei

Perché Serena Bortone non ha mai avuto figli? Scoperto il triste motivo di questa condizione, lo ha confessato proprio lei.

Serena Bortone
Serena Bortone – donnapress.it

La donna ha compiuto 51 anni lo scorso settembre e nonostante sia in carriera da moltissimi anni, specificamente nel 1989, sulla sua vita privata ha raccontato veramente poco, lo stretto necessario, in tutti questi anni.

Sono pochi i personaggi pubblici che riescono a mantenere il segreto sulla sfera privata, e la conduttrice è fra una di questi. Nonostante questo piccolo dettaglio, ha moltissimi lettori e fan che la seguono constantemente.

È una donna di successo, conosciuta da moltissimi italiani, che non ha mai contato sugli altri ma che è sempre stata indipendente. Al momento, sta perseguendo la carriera televisiva, mettendo da parte quella giornalistica.

Serena Bortone: perché non ha figli?

La donna è stata recentemente intervistata e contrariamente alla maggior parte delle sue interviste, ha svelato qualche particolare sulla sua vita personale, che ha sempre mantenuto segreta.

Infatti, ha parlato dei suoi amori, che non hanno mai funzionato a lungo. La donna si è innamorata più volte, ed ha ammesso che lei ama l’amore in se. Non ha specificato se al momento ha il cuore occupato, ma ciò che è certo è che non è mai stata sposata, perché non crede nel matrimonio. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

“Non sono mai stata sposata. Il matrimonio non fa per me. Sono molto indipendente. Quanto all’amore, sono sempre innamorata.“

Non ha nemmeno mai avuto figli, perché non ne ha mai sentito la necessità. Quando le è stato chiesto se le manca essere mamma e non aver avuto una prole, la donna risponde convinta:

Non ho mai considerato la maternità come qualcosa d’identitario. La parola rimpianto non mi appartiene, non torno mai sul passato ragiono sul presente e sull’immediato futuro. Come sempre non escludo il cambiamento,nella mia vita le porte sono sempre aperte”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

La giornalista quindi non si pente di non aver avuto figli e tanto meno di essersi sposata. È una donna estremamente indipendente in grado di curare se stessa e di amarsi. Comunque, ha 51 anni, ha ancora tutto il tempo per trovare la persona che le faccia battere forte il cuore e con cui, magari, si vorrà incontrare all’altare.

Per il momento si sta concentrando sulla sua carriera lavorativa, che procede benissimo, ma non è detto che non possa tornare sui suoi passi.

Previous articleAmici, Elena d’Amario sculetta e Rudy Zerbi si sente male | Temperatura altissima
Next articleMaria De Filippi, la prima volta nel 1992, era un’altra persona 30 anni fa | Irriconoscibile
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.