Tomaso Trussardi rimpiazza Michelle Hunziker con un’altra: tale e quale a lei | FOTO

Tomaso Trussardi è da poco tornato single, ufficializzando la separazione da Michelle Hunziker. Ecco in vacanza con un’altra uguale a lei!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – donnapress.it

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno ufficialmente rotto dopo 10 anni di matrimonio e la notizia è stata annunciata alcuni giorni fa.

Il comunicato stampa ha lasciato non poche persone spiazzate. La coppia infatti ha due bambine piccole ed è sempre da considerarsi un evento particolare quello di una rottura poco dopo la nascita di un figlio, o in questo caso, di due.

Ecco i dettagli della rottura e la sospetta ragazza che gira intorno a Trussardi.

Tomaso Trussardi – lascia Michelle e va in vacanza con un’altra donna

Infatti i due, di comune accordo hanno lasciato una dichiarazione:

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

A distanza di soli pochi giorni però possiamo vedere Tomaso già in compagnia di un’altra donna, con la quale si è dedicato il weekend in montagna a Cortina d’Ampezzo.

Nonostante ciò non sembra che Tomaso e Michelle siano rimasti in cattivi rapporti. La giovane conduttrice di Striscia la Notizia infatti, ha trascorso il suo primo compleanno da single recandosi in Sardegna e per l’occasione, mentre Tomaso era in montagna, le ha fatto una dedica sui social.

“Happy Birthday to an amazing woman!”

Ha scritto Trussardi nelle sue storie Instagram condividendo anche uno scatto di Michelle e taggandola assicurandosi che le arrivi il messaggio. Ma chi è la donna vista al fianco di Tomaso Trussardi durante la sua vacanza in montagna a Cortina d’Ampezzo?

Pare che Tomaso sia stato invitato da Elisabetta Franchi a trascorrere qualche giorno in pieno relax in un lussuoso chalet innvato. Elisabetta e Tomaso hanno stretto amicizia durante la pandemia, e a girare intorno all’imprenditore Trussardi sarebbe la giovane, bionda e bellissima assistente di Elisabetta.

Pare che i due non si siano separati un attimo e che al contrario siano stati vicini per tutto il tempo. Tomaso però, probabilmente in modo ironico ha condiviso sulla sua storia il video di un simpatico dinosauro che dice di voler essere diventare un pompiere da grande e nella scena successiva si può vedere lo stesso dinosauro con in mano l’irrigatore. Trussardi ha scritto sotto il video:

“Un aiuto per spegnere le nuove fiamme” 

Che sia un palese riferimento ai sospetti dei fan che credono si tratti di una nuova fiamma quella con l’assistente della Franci?

Previous articleCan Yaman beccato anche questa volta: chiuso nel camerino con Francesca Chillemi | FOTO
Next articleFederica Nargi, prima apparizione in un provino | Irriconoscibile prima dei ritocchi
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!