Amici, Alex e Luigi arrivano alle mani: non era mai accaduto nella casetta: “Siete impazziti?” | VIDEO

Alex e Luigi litigano animatamente nella casa di Amici, la discussioni rischia di sfociare nel verso sbagliato. Il video della discussione. 

Alex e Luigi
Alex e Luigi – donnapress.it

Il serale si sta avvicinando per i ragazzi che da qualche mese si sfidano e si esibiscono in studio ad Amici e l’aria diventa sempre più tesa. Gli aspiranti cantanti e ballerini infatti, devono mettercela tutta per riuscire a guadagnarsi un posto al serale. 

Le prove stanno diventando sempre più difficili ed i professori e giudici più severi ed esigenti, anche se ce ne sono alcuni, ad esempio la professoressa Celentano, che ha sempre richiesto il massimo dagli studenti.

Tutti coloro che sono arrivati fino a questo punto comunque, hanno dimostrato di avere grandissime abilità e di meritare un posto al serale, ma purtroppo non c’è spazio per tutti nella fase finale della sfida.

Alex e Luigi litigano animatamente

Fino ad oggi si sono instaurati dei legami bellissimi tra i concorrenti in competizione, fra alcuni in particolare, come per Carola e Serena, che sono diventate amiche e si supportano sfida dopo sfida. 

Anche fra i ragazzi si sono creati dei forti legami, quasi di fratellanza, ma ogni convivenza ha i suoi problemi. Non è affatto semplice infatti ritrovarsi con altri 20 ragazzi nella stessa casa, ma bisogna adattarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Tra il divertimento e la complicità infatti possono capitare dei momenti di discussione, cosa che è accaduta tra Alex e Luigi. I due aspiranti cantanti, che stanno ottenendo molto successo, si sono scontrati animatamente.

La discussione è cominciata perché Alex si è innervosito per la scelta di Rudy Zerbi e dopo aver litigato con Calma, che ha accusato di non poter battere nessun altro cantante in sfida della trasmissione, ha litigato persino con Luigi e Crytical.

Alex infatti crede che i suoi compagni d’avventura non abbiano il coraggio di dire le cose che pensano. Secondo lui infatti, i suoi compagni non vogliono esprimere le loro idee.

“Non mettermi in bocca parole che non ho detto. Non venire da me a dirmi che ho paura di dire le cose. Non è paura. Non me ne frega un c***o del tuo pensiero. Tu parli e non conosci le cose. Non parlare”

Ha risposto Luigi. I due hanno ribattuto parecchio ed è persino intervenuto Calma, in difesa di Luigi. Il litigio è stato veramente acceso ed ha preoccupato i fan. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Previous articleElisabetta Gregoraci, brutta caduta da cavallo: il trauma paralizzante
Next articleKate Middleton, il gesto sbalordisce la Regina: “Che succede?” | Lo scatto è inequivocabile
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.