Delia Duran, il coming out inaspettato: l’attrazione per Soleil è forte | Sempre più vicine

Grande Fratello Vip, Delia Duran “Mi piacciono le donne” la bollente rivelazione dell’attrice lascia i fans senza parole. 

Delia Duran
Delia Duran- Donnapress.it

Ormai sono già diversi mesi che il triangolo amoroso tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge va avanti lasciando il pubblico del Grande Fratello senza parole. Dopo l’uscita di Alex dalla casa del Gf Vip è entrata nella casa proprio la moglie Delia che ha deciso di chiarire alcune cose rimaste in sospeso.

La coppia infatti ha avuto diversi scontri durante la permanenza di Alex all’interno della casa. Il tutto scatenato dallo strano atteggiamento che Alex avrebbe avuto nei confronti della bella Soleil. I due infatti nel corso dei mesi si sono avvicinati sempre di più fino a dichiarare il loro interesse comune. La situazione però è peggiorata quando Alex ha avuto comportamenti ambigui con Soleil all’interno della casa.

Ovviamente Delia ha cercato in ogni modo di salvare il rapporto con Alex nonostante lui stesse palesemente tradendo la sua fiducia. Nonostante ciò i comportamenti di Alex nei confronti di Solei non sono cambiati, anzi quasi sembravano essere sempre più complici. Ad oggi la giovane Delia ha voluto chiarire questa situazione, entrando all’interno della casa del Grande Fratello.

Delia ” Mi piacciono le donne”

Delia infatti una volta entrata al Grande Fratello ha deciso di avere anche dei chiarimenti con Soleil e durante uno di questi la stessa attrice avrebbe ironizzato sul fatto che Soleil potrebbe essere il suo tipo.

Delia Alex e Soleil
Delia, Alex e Soleil – Donnapress.it

Ovviamente Delia non è la prima volta che confessa che ha interesse per il genere femminile, ma questa volta sono stati tantissimi i telespettatori a pensare che la frase fosse riferita alla bella Soleil. La stessa Delia durante una chiacchierata con i concorrenti infatti ha dichiarato:

Io e Alex ci siamo tanto divertiti in passato. Tipo al suo compleanno abbiamo fatto delle cose con una mia amica. Sai a me piacciono anche le donne, non ho problemi a confessarlo, lo dico senza problemi, è normale come cosa e lo dichiaro tranquillamente…”

Ha confessato Delia. Stando a quanto raccontato si potrebbe presumere che Delia prova una forte attrazione fisica o per meglio dire una forte “chimica” con Soleil? Chissà magari possiamo assistere ad un vero e proprio scoop. Non ci resta che restare sintonizzati e vedere come cambieranno i rapporti tra Soleil e Delia Duran.