Elisa Isoardi, primo figlio a 39 anni: la verità sull’addio alla TV | Il grande desiderio

La conduttrice cuneese ha vuotato il sacco circa la sua situazione attuale e il grande desiderio di maternità oggi a 39 anni.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi – DonnaPress.it

Ormai non abbiamo più il piacere di vederla in TV molto spesso. Elisa purtroppo, dopo la chiusura de La Prova del cuoca è quasi del tutto sparita. L’unico modo con cui riesce ad interagire con i fan è attraverso i social. La conduttrice però si racconta in un’intima intervista a Gente.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi non è più single, il ritorno di una ‘vecchia’ fiamma

Elisa Isoardi, la verità sull’addio in TV: primo figlio a 39 anni

Finalmente la conduttrice ha confessato la verità su quello che è stato per lei uno stop forzata dalla TV. Elisa Isoardi si è raccontata senza filtri in un’intervista a Gente: per oera è ancora silenzio per lei.

Elisa Isoardi, L'Isola dei Famosi 2021
Elisa Isoardi, L’Isola dei Famosi 2021

Non c’è alcun progetto all’orizzonte, né in Rai, né in Mediaset nemmeno dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi. Anche lei, come Alessia Marcuzzi e Caterina Balivo, è stata un po’ accantonata. E come sta vivendo questo momento l’ex volto de La Prova del Cuoco?

A proposito dello stop forzato, Elisa ha confessato:

“Dopo 18 anni di carriera, quando la macchina si ferma, è come se si fermasse tutto. Il telefono comincia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché“.

Elisa sottolinea, infatti:

“Una pausa forzata è dura”,

La piemontese ha anche rivelato di essere concentrata su se stessa e di aver trovato un altro modo di interagire con i fan con i suoi profili social. Si sta dedicando di più a se stessa e sta infatti frequentando un corso di inglese.

LEGGI ANCHE –>Elisa Isoardi, la lotta contro il brutto male: ‘Bisognava intervenire subito’

Elisa, figlio a 39 anni

L’affetto del pubblico non glielo può togliere nessuno. L’assenza di progetti televisivi ha condizionato un po’ il suo mood facendola sentire molto fragile:

  “Mi sono sentita fragile, mi sono domandata più volte: perché sono ferma?”

Per fortuna sono in tanti i fan che la sostengono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)


Sul presunto amore che è entrato da poco nella sua vita non si è sbilanciata. Secondo i giornali di gossip Elisa sarebbe impegnata con l’imprenditore Alessandro Di Paolo, un ritorno di fiamma tra i due visto che già in passato sono stati insieme.

Ha solo confessato che nel suo cuore oggi c’è serenità rivelando il grande desiderio di volere un figlio:

“Ho 39 anni, a volte penso che mi piacerebbe avere un figlio, che rappresenta il coronamento di un legame, l’espressione massima di essere donna”.

Non possiamo che augurarle di averlo molto presto.