La conduttrice cuneese ha vuotato il sacco circa la sua situazione attuale e il grande desiderio di maternità oggi a 39 anni.

Ormai non abbiamo più il piacere di vederla in TV molto spesso. Elisa purtroppo, dopo la chiusura de La Prova del cuoca è quasi del tutto sparita. L’unico modo con cui riesce ad interagire con i fan è attraverso i social. La conduttrice però si racconta in un’intima intervista a Gente.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi non è più single, il ritorno di una ‘vecchia’ fiamma
Elisa Isoardi, la verità sull’addio in TV: primo figlio a 39 anni
Finalmente la conduttrice ha confessato la verità su quello che è stato per lei uno stop forzata dalla TV. Elisa Isoardi si è raccontata senza filtri in un’intervista a Gente: per oera è ancora silenzio per lei.

Non c’è alcun progetto all’orizzonte, né in Rai, né in Mediaset nemmeno dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi. Anche lei, come Alessia Marcuzzi e Caterina Balivo, è stata un po’ accantonata. E come sta vivendo questo momento l’ex volto de La Prova del Cuoco?
A proposito dello stop forzato, Elisa ha confessato:
“Dopo 18 anni di carriera, quando la macchina si ferma, è come se si fermasse tutto. Il telefono comincia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché“.
Elisa sottolinea, infatti:
“Una pausa forzata è dura”,
La piemontese ha anche rivelato di essere concentrata su se stessa e di aver trovato un altro modo di interagire con i fan con i suoi profili social. Si sta dedicando di più a se stessa e sta infatti frequentando un corso di inglese.
LEGGI ANCHE –>Elisa Isoardi, la lotta contro il brutto male: ‘Bisognava intervenire subito’
Elisa, figlio a 39 anni
L’affetto del pubblico non glielo può togliere nessuno. L’assenza di progetti televisivi ha condizionato un po’ il suo mood facendola sentire molto fragile:
“Mi sono sentita fragile, mi sono domandata più volte: perché sono ferma?”
Per fortuna sono in tanti i fan che la sostengono.
Visualizza questo post su Instagram
Sul presunto amore che è entrato da poco nella sua vita non si è sbilanciata. Secondo i giornali di gossip Elisa sarebbe impegnata con l’imprenditore Alessandro Di Paolo, un ritorno di fiamma tra i due visto che già in passato sono stati insieme.
Ha solo confessato che nel suo cuore oggi c’è serenità rivelando il grande desiderio di volere un figlio:
“Ho 39 anni, a volte penso che mi piacerebbe avere un figlio, che rappresenta il coronamento di un legame, l’espressione massima di essere donna”.
Non possiamo che augurarle di averlo molto presto.