Elisabetta Gregoraci ha avuto una brutta caduta da cavallo che l’ha paralizzata, il trauma che si porterà per sempre dietro.

La donna ha 41 anni ed ha avuto un figlio nel 2010, ma nonostante questo dimostra ancora moltissimi anni in meno. La Gregoraci è una donna meravigliosa, ex modella non per caso ma perché è di una bellezza disarmante.
Ha iniziato la sua carriera proprio grazie al suo fascino mediterraneo: capelli scuri ed occhi marroni hanno conquistato il posto di Miss Calabria nel 1997. La donna ha persino vinto il ruolo di Miss Sorriso.
Da allora è cominciata la sua carriera come modella per brand molto importanti tra cui Armani, Dolce e Gabbana, Ermanno Scervino e tantissimi altri marchi di lusso. Non solo, ha debuttato persino come attrice.
Elisabetta Gregoraci: Il trauma a cavallo
Ha proseguito lavorando come velina, attrice, conduttrice, showgirl e modella, ottenendo un grandissimo successo nazionale. Infatti, sui social media ha un seguito a dir poco incredibile.
Su Instagram, ad esempio, il suo account ufficiale verificato, è seguito da un grandissimo numero di persone: sono quasi due milioni i suoi seguaci, che ogni giorno mettono like e commentano sotto i suoi post.
Visualizza questo post su Instagram
La donna è particolarmente attiva sui social, dove posta molto spesso, quasi quotidianamente. Sui social network condivide le sue azioni giornaliere e pubblicizza i suoi grandi progetti televisivi e non.
Importante è ricordare che più della metà delle sue immagini sono assieme al piccolo Nathan, suo figlio che ha avuto dalla relazione con Flavio Briatore, con cui si è separata nel 2017 consensualmente.
Elisabetta sfrutta i social per aprirsi con i suoi followers, a cui racconta di lei. Giusto ieri 27 gennaio 2022, per esempio, ha rivelato una storia del suo passato, che l’ha traumatizzata parecchio.
La Gregoraci infatti ha condiviso delle foto a cavallo ed ha raccontato che da piccola, quando era una bambina, mentre cavalcava, ha fatto una bruttissima caduta, che per anni non le ha permesso di tornare a cavalcare.
Visualizza questo post su Instagram
Ad oggi, riesce ad avvicinarsi ai cavalli, ma comunque prova una certa paura. La conduttrice però è certa che un giorno riuscirà a tornare in confidenza con gli animali, a cui per il momento preferisce stare a debita distanza o sorvegliata da un esperto.
La sua paura l’ha paralizzata, non permettendole di godersi gli attimi di cavalcata. Fortunatamente però, è una donna tenace che non si arrende facilmente!