Elisabetta Gregoraci, brutta caduta da cavallo: il trauma paralizzante

Elisabetta Gregoraci ha avuto una brutta caduta da cavallo che l’ha paralizzata, il trauma che si porterà per sempre dietro. 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – donnapress.it

La donna ha 41 anni ed ha avuto un figlio nel 2010, ma nonostante questo dimostra ancora moltissimi anni in meno. La Gregoraci è una donna meravigliosa, ex modella non per caso ma perché è di una bellezza disarmante.

Ha iniziato la sua carriera proprio grazie al suo fascino mediterraneo: capelli scuri ed occhi marroni hanno conquistato il posto di Miss Calabria nel 1997. La donna ha persino vinto il ruolo di Miss Sorriso.

Da allora è cominciata la sua carriera come modella per brand molto importanti tra cui Armani, Dolce e Gabbana, Ermanno Scervino e tantissimi altri marchi di lusso. Non solo, ha debuttato persino come attrice.

Elisabetta Gregoraci: Il trauma a cavallo

Ha proseguito lavorando come velina, attrice, conduttrice, showgirl e modella, ottenendo un grandissimo successo nazionale. Infatti, sui social media ha un seguito a dir poco incredibile.

Su Instagram, ad esempio, il suo account ufficiale verificato, è seguito da un grandissimo numero di persone: sono quasi due milioni i suoi seguaci, che ogni giorno mettono like e commentano sotto i suoi post.

La donna è particolarmente attiva sui social, dove posta molto spesso, quasi quotidianamente. Sui social network condivide le sue azioni giornaliere e pubblicizza i suoi grandi progetti televisivi e non.

Importante è ricordare che più della metà delle sue immagini sono assieme al piccolo Nathan, suo figlio che ha avuto dalla relazione con Flavio Briatore, con cui si è separata nel 2017 consensualmente.

Elisabetta sfrutta i social per aprirsi con i suoi followers, a cui racconta di lei. Giusto ieri 27 gennaio 2022, per esempio, ha rivelato una storia del suo passato, che l’ha traumatizzata parecchio. 

La Gregoraci infatti ha condiviso delle foto a cavallo ed ha raccontato che da piccola, quando era una bambina, mentre cavalcava, ha fatto una bruttissima caduta, che per anni non le ha permesso di tornare a cavalcare.

Ad oggi, riesce ad avvicinarsi ai cavalli, ma comunque prova una certa paura. La conduttrice però è certa che un giorno riuscirà a tornare in confidenza con gli animali, a cui per il momento preferisce stare a debita distanza o sorvegliata da un esperto.

La sua paura l’ha paralizzata, non permettendole di godersi gli attimi di cavalcata. Fortunatamente però, è una donna tenace che non si arrende facilmente!

Previous articleTomaso Trussardi: dopo il crollo matrimoniale la seconda e ancor più grave crisi
Next articleAmici, Alex e Luigi arrivano alle mani: non era mai accaduto nella casetta: “Siete impazziti?” | VIDEO
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.