Emanuela Folliero “Scomparsa, chiamare le forze dell’ordine”: l’appello sui social

Il tragico appello di Emanuela Folliero postato sui social, avvertite le forze dell’ordine. Fan preoccupati, ecco che cosa è successo.

Emanuela Folliero
Emanuela Folliero – donnapress.it

La conduttrice televisiva, esordisce nel mondo dello spettacolo negli anni 80 come concorrente al gioco di Rete 4 “M’ama non m’ama”. Questo non è uno dei suoi primi lavori infatti lei è conosciuta anche come fotomodella, ha partecipato in seguito, al programma sportivo Milan-Inter. Insomma si è fatta largo tra i volti più acclamati dello spettacolo e della moda conquistando il pubblico che ad oggi ancora l’acclama. Negli anni 90 inizia la sua carriera, a seguito dell’abbandono della famosissima Cinzia Lenzi, come annunciatrice della Fininvest .Successivamente si prospettò a condurre la rubrica “I Bellissimi”.

Nel 1999 si prospetta a sostituire Iva Zanicchi come volto ufficiale Mediaset, prestando inoltre a campagne pubblicitarie, riscontrando un grande successo anche in questo campo. Nonostante il successo indiscusso il suo nome è sfumato tra i grandi del mondo dello spettacolo. Alcuni suoi fan hanno continuato a sostenerla ed incoraggiarla. Nelle ultime ore la donna ha comunicato proprio a questi fan una terribile notizia che ha suscitato molta preoccupazione. Tutti coloro che la seguono tramite i social si sono prontamente allarmati. Lei non è di certo l’unica che utilizza le piattaforme.

Emanuela Folliero annuncia sui social la triste notizia della scomparsa, ecco di chi si tratta

Come già anticipato la donna nelle ultime ore ha comunicato una triste notizia tramite i suoi profili social, tutti coloro che la seguono si sono fortemente preoccupati per via della drammatica situazione. Oggi i social oltre che come valvola di svago vengono utilizzati anche come forti comunicazioni. Sono molte le tematiche trattate, il tutto fatto anche per sensibilizzare la popolazione che, negli ultimi tempi non è particolarmente interessata alle problematiche che si affrontano quotidianamente.

Emanuela Folliero
Emanuela Folliero – DonnaPress.it

Facciamo chiarezza, la famosa ex conduttrice, inaspettatamente, ha deciso di pubblicare una storia annunciando la triste scomparsa di una signora. La donna non ha comunicato le generalità della signora, ha semplicemente chiesto una mano a tutto il suo pubblico che la segue sui social. Chiedendo loro infatti di prestare molta attenzione e di comunicare prontamente alle forze dell’ordine il luogo e l’ora qualora la avvistassero.

Bisogna sottolineare che la donna, quando ha comunicato la notizia, si trovava a Milano, precisamente al Corso Buenos Aires. Lungo il tragitto, appeso ad un muro, ha trovato un volantino che segnalava la triste scomparsa. Si è così fermata ed ha condiviso il tutto sui social per aiutare i famigliari della donna nella ricerca.

Emanuela Folliero
Storia instagram di Emanuela Folliero – donnapress.it
Previous articleKarina Cascella, ve la ricordate? Dopo UeD la grande beffa: tragedia senza fine
Next articleBelen Rodriguez derubata, la folle corsa del papà: il ladro fa una brutta fine
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.