Kate Middleton, il gesto sbalordisce la Regina: “Che succede?” | Lo scatto è inequivocabile

Kate Middleton annuncia una splendida notizia ma William non è d’accordo: la relazione shock della duchessa di Cambridge.

Kate Middleton
Kate Middleton – donnapress.it

La duchessa Kate è una fra le reali più apprezzate di sempre, grazie alla sua splendida personalità: è una donna molto dolce ed altruista, sempre pronta ad aiutare il prossimo e specialmente i più bisognosi.

Spesso, insieme al marito William, si reca in visita in alcune associazioni, negli ospedali, nelle mense dei poveri e tantissimi altri luoghi in cui possono rendersi utili per aiutare i più fragili.

Inoltre, è bene che tutti sappiano che la coppia donano spesso, e non solo cifre importanti ma anche beni primari. Ad esempio, al loro matrimonio, tutti i regali di nozze sono stati donati in beneficienza.

Kate Middleton finalmente lo rivela

La duchessa ed il duca di Cambridge sono andati in visita al Clitheroe Community Hospital, nella contea del Lancashire, per fare visita a tutto il personale sanitario che sta lottando da due anni contro il virus che si sta diffondendo con una contagiosità veramente alta.

Sono sempre stati riconoscenti tutti, reali e sudditi del mondo, nei confronti di medici, infermieri ed ausiliari che rischiano per la loro salute per mettere in salvo i pazienti malati di Covid-19.

Mentre i reali salutavano non solo i lavoratori ma anche i pazienti e le famiglie di questi, Kate ha notato una bambina meravigliosa, da cui non ha potuto staccare lo sguardo e che le ha fatto luccicare gli occhi.

La donna, soffermatasi sulla bambina, ha chiesto di prenderla in braccio, coccolandola e tendendosela vicino per un momento. Quando la donna sorrideva felice guardando la bimba, è intervenuto il marito che ha detto:

Non date a mia moglie altre idee. Non altri.”‘

Kate Middleton
Kate Middleton – Donnapress.it

Si chiama Anastasia la piccola a cui si è affezionata particolarmente la duchessa, ma d’altronde ad ogni neonato che vede l’istinto della donna di mamma salta fuori e sono proprio questi i momenti in cui Kate sogna il quarto figlio. 

Sempre più spesso spuntano delle foto in cui lei si mostra in pubblico con la mano sulla pancia come se volesse lanciare un messaggio per tutti quanti.

Kate Middleton
Kate Middleton si tocca la pancia – donnapress.it

William, per il momento non sogna di diventare padre per una quarta volta (almeno cosi ha dichiarato). A lui bastano George, Charlotte e Louis, che sono già tre bambini molto impegnativi. Dovremo aspettare per sapere come si evolverà la situazione.

Previous articleAmici, Alex e Luigi arrivano alle mani: non era mai accaduto nella casetta: “Siete impazziti?” | VIDEO
Next articleMara Venier, capelli neri e taglio cortissimo: irriconoscibile | FOTO
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.