L’Eredità, Martina Crocchia piena di lividi: corpo distrutto | La confessione

Martina Crocchia ricoperta di lividi visibili sul corpo, i fan sono davvero preoccupati. Ecco cos’ha confessato la donna.

Martina Crocchia
Martina Crocchia – donnapress.it

La donna non tutti la conoscono, ma si è riuscita a costruire un’ottima immagine. È una campionessa de L’eredità, che ha vinto moltissime volte ed ha mostrato le sue doti, il gioco televisivo condotto dal simpatico Flavio Insinna.

La donna è di Roma e nella vita ha moltissime passioni. Oltre ad essere una grandissima “cervellona”, Martina ama la pole dance, che insegna persino nella scuola Roma la Phoenix Aerial & Dance.

Inoltre, è una consulente di medicina e chirurgi estetica presso la Casa di Cura Privata Villa Salaria. In passato invece, ha lavorato come modella, carriera che per il momento ha voluto archiviare.

Martina Crocchia
Martina Crocchia – Donnapress.it

Martina Crocchia piena di lividi

La donna condivide spesso immagini e video sue o delle sue attività sui suoi profili social, dove conta quasi 15 mila followers, ma ciò che le più postare sono le sue coreografie con il palo.

Martina infatti ama tantissimo questa disciplina, così affascinante e sexy, che le permette di sfogare la sua adrenalina. Questo sport, oltre a tenerla in allenamento, ha infatti un fisico mozzafiato, la diverte tantissimo. 

 L’ex campionessa compirà 40 anni a marzo, ma non le si addice per niente questa età, sembra averne molti di meno. Sicuramente lo sport la aiuta a rimanere in forma, ma anche le tante commissioni che porta a termine per i suoi lavori.

Nonostante la donna abbia vinto moltissimo denaro alla trasmissione di Insinna, quasi 180 mila euro, non ha mai smesso di insegnare e dare consulenze, ma è più motivata di prima perché le persone la conoscono e non solo per il suo aspetto fisico, ma per la sua vasta intelligenza.

Nella giornata di ieri però, la campionessa ha spaventato molto i suoi fan, che hanno notato che, in un video che ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram, è ricoperta di lividi. 

Martina Crocchia
Martina Crocchia – Donnapress.it

Si tratta di un video in cui balla una bellissima coreografia, ma in tanti hanno notato delle strane ombre sulle sue gambe. Un fan ha chiesto spiegazioni, ma Martina ha confessato che i lividi arriveranno il giorno seguente, dopo aver danzato sul palo.

Quindi fortunatamente, quelli visibili in video sono probabilmente tatuaggi ed ombre, oppure proprio lividi vecchi che si è procurata strisciando la pelle sul palo.

Martina Crocchia
Martina Crocchia – donnapress.it