Mara Venier, capelli neri e taglio cortissimo: irriconoscibile | FOTO

La conduttrice di Domenica In ha sempre avuto lo stesso look più o meno negli anni, vederla così è decisamente strano. 

Mara Venier
Mara Venier – DonnaPress.it

La Zia degli italiani è una delle conduttrici più amati della televisione. Che sia Rai o Mediaset, il pubblico la segue sempre con passione. Il motivo? Sta sicuramente nella sua spontaneità. Per il pubblico a casa quella paga sempre, rende i Vip dell’Olimpo televisivo più umani e simili.

Mara ha avuto una carriera spettacolare passando dallo spettacolo al cinema. Grazie alla sua bellezza, infatti, ha sempre ricevuto tantissime proposte artistiche interessanti.

LEGGI ANCHE –>Mara Venier, il lato B si intravede: distrutta sui social | ‘Faresti meglio a coprirti’

Mara Venier capelli corti e nerissimi: look irriconoscibile

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, prima che Maria De Filippi la chiamasse come giurata e opinionista nel suo programma di successo Tu sì que vales, aveva quasi del tutto deciso di non avere più nulla a che fare con la TV. La Rai praticamente aveva scordato tutte le sue potenzialità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)


Mara però prima a Tu sì que vales e poi all’Isola dei Famosi è riuscita a dimostrare di essere ancora una gran forza della natura: l’amore del pubblico è stato sempre una costante nella sua vita e dopo la fine del suo rapporto con la Rai – poi riconquistato- sono stati i suoi fan a voler che tornasse definitivamente al posto che ha sempre occupato nel migliore dei modi.

Nella sua lunga carriera ha anche affiancato conduttori di estremo successo, come Pippo Baudo che nel 1994 la volle al suo fianco nel noto Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE –>Mara Venier, la separazione dal marito è dolorosa: il triste sfogo

Mara e il look strambo

Proprio per quell’occasione così speciale, Mara propose a Pippo di adottare un look nuovo, ovvero un taglio di capelli molto corpo, un caschetto in stile anni ’30 dal colore nero corvino.

Mara Venier nelle stories di IG
Mara Venier nelle stories di IG – DonnaPress.it

Un look che la rende irriconoscibile. Infatti, Pippo si oppose a questa scelta. Mara ha nelle ultime ore voluto condividere con i suoi fedelissimi followers delle stories in cui mostra il loo che avrebbe voluto sfoggiare.

Nella foto è più giovane ma sempre la solita Mara, bellissima e simpaticissima.