Rosalinda Cannavò, matrimonio con Andrea Zenga: l’abito è meraviglioso | FOTO

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga  ed il fatidico si, presto sull’altare, che vestito indosserà? Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò – DonnaPress.it

La coppia ha una storia lunga alle spalle, iniziata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020, da lì infatti non si sono più separati. Condividendo vari momenti di romanticismo sui social, passo per passo la coppia ha suscitato l’interesse dei loro fan.

Notando la loro profondissima lealtà e rispetto l’uno verso l’altra, hanno ammaliato tutti. Si prospetta un’amore sincero che duri nel tempo, privo di sfaccettature.

In un post riportato su Instagram dalla famosissima ex vippona si possono leggere tali parole: “è più facile stare insieme quando hai ‘ bisogno di qualcuno a cui aggrapparti’. La ‘nuova me’ non aveva bisogno più di una persona qualsiasi che fosse il suo sostegno. Aveva bisogno di te, perché ero già felice, ma con te ho scoperto di esserlo ancora di più”.

Questa dichiarazione d’amore ha emozionato tutti coloro che seguono la donna sulle numerose piattaforme social.

Con tali parole citate ha voluto manifestare il suo amore smisurato per il vippone Andrea Zenga, lasciando capire al pubblico quanto si senta completa e contenta in questa relazione.

Racconta come sia capitata per caso e all’improvviso le abbia sconvolto e migliorato la vita. La coppia tanto innamorata, con il passare del tempo, ha preso la decisione di andare a vivere insieme, così da condividere i momenti più intimi insieme sperimentando la convivenza.

Rosalinda Cannavò, che vestito indosserà sull’altare con Andrea Zenga?

L’attrice Rosalinda Cannavò si trova nei panni di modella indossando un vestito da sposa di Luigi Auletta. Le sensazioni suscitate in lei sono molte, tanto da lasciarla senza fiato. Ha infatti adorato il modello, il quale rispecchia in pieno il suo stile. Parlandone con il suo compagno, anch’esso ex vippone, ha potuto capire che come lei anche lui sogna un matrimonio da favola.

Rosalia Cannavò abito da sposa
Rosalia Cannavò abito da sposa – DonnaPress.it

Lei inguaribile romantica e sognatrice, ha le idee chiare su quale abito indossare al suo il fatidico “si” . Ha trascorso molti attimi ad immaginare il giorno più bello della sua vita con addosso un bellissimo abito ampio e voluminoso, principesco.

Con il suo compagno spera di poter condividere altre innumerevoli sensazioni così da poter  incoronare il suo sogno. La loro relazione sta andando a gonfie vele, tanto da pensare che, in un futuro non molto lontano Andrea Zenga possa farle una meravigliosa proposta.

I due hanno condiviso molto fino ad oggi e sono numerosi i fan che attengono quel fantastico giorno. Attualmente questo però è solo un pensiero che vaga nella loro mente, non ci resta quindi che attendere per assistere alla loro incredibile scelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)