Sanremo 2022, la rivoluzione è totale: Amadeus e Fiorello ai ferri corti

Amadeus e Fiorello hanno litigato? Cosa si nasconde dietro al No a Sanremo del comico? Tutta la verità!

Amadeus e Fiorello
Amadeus e Fiorello – donnapress.it

Il festival di Sanremo si avvicina, è proprio dietro l’angolo! La competizione andrà in onda a partire dall’1 febbraio e terminerà il 5 con un solo vincitore. Lo scorso anno i vincitori sono stati i grandiosi Måneskin, che ad oggi hanno un successo incredibile.

Sono stati resi noti i nomi dei concorrenti che gareggeranno sul palco dell’Ariston, e tra questi troviamo Rkomi, Gianni Morandi (Anche se ha rischiato il posto perché ha divulgato uno spezzone del suo inedito sui social), ma anche Le vibrazioni, Elisa e tanti altri.

Alla conduzione, come per l’anno scorso, ci sarà Amadeus, che però lo scorso anno era stato accompagnato in questa avventura da Fiorello, che quest’anno non intende partecipare al festival. 

Amadeus e Fiorello hanno litigato?

Mancano pochissimi giorni all’inizio del Festival eppure i nomi dei conduttori e degli ospiti sono ancora incerti. Durante una recente intervista il conduttore principale ha svelato che ci sarà Checco Zalone, come ospite, e che ha persino intenzione di invitare il prossimo presidente della repubblica, anche se dubitiamo che si presenterà.

L’uomo inoltre ha parlato, entusiasta, della presenza del pubblico in studio, cosa che non avveniva da due anni. Infatti, chi vuole assistere in presenza ai concerti dell’Ariston lo può finalmente fare, si accede però solo con il Green Pass e la mascherina FFP2. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Per il conduttore e per i cantanti sarà una grande emozione tornare con un pubblico ad ascoltarli che li possa applaudire, anziché dover guardare fissi in una telecamera.

Inoltre, Amadeus ha persino parlato del tanto discusso Fiorello, che ha detto fin da subito che non avrebbe partecipato al festival quest’anno, perché sente il bisogno di cambiare esperienze.

Il conduttore però, non vuole accettare l’addio, o l’arrivederci, di Fiorello e infatti ha confessato:

“Non vorrei ripetermi: noi ci conosciamo da 35 anni, siamo come fratelli. Lui ormai non mi sopporta più. Io sono un marcatore stretto, mordo le caviglie, vediamo che succede. Lui è imprevedibile. Io ho prenotato la camera qui di fronte la mia, in questo momento è vuota. Speriamo che venga qualcuno ad aprire la porta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Non sappiamo dunque se il comico ha intenzione di sorprendere noi tutti e lo stesso amico e collega Amadeus, ma ciò che è certo è che tutti sperano in un ritorno di questo duo, dato che l’anno scorso hanno avuto un successo incredibile!

Previous articleDelia Duran, il coming out inaspettato: l’attrazione per Soleil è forte | Sempre più vicine
Next articleAmici 21, “È già tutto deciso”: spuntano 3 nomi di chi andrà al serale | L’indiscrezione
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.