Tomaso Trussardi: dopo il crollo matrimoniale la seconda e ancor più grave crisi

Tomaso Trussardi ancora in crisi dopo la fine del matrimonio con l’ex moglie Michelle Hunziker, ecco cos’è successo. 

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi – Donnapress.it

La meravigliosa storia d’amore tra la bellissima svizzera Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è purtroppo finita ufficialmente: lo hanno confermato i due attraverso una nota ANSA, dopo i numerosi sospetti dei fan della coppia.

I due hanno trascorso 10 anni meravigliosi insieme e si sono sposati nel 2014. Dalla loro unione sono nate due bambine dolcissime, Sole e Celeste, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015.

Purtroppo però, anche le storie più belle possono finire. I due coniugi non si vedevano insieme da diversi mesi e persino le festività di Natale e Capodanno le hanno trascorse separati.

Tomaso Trussardi in crisi

L’uomo ha lasciato la loro bellissima casa, per trasferirsi in una più modesta in cui vivrà, per il momento da solo. Infatti, le dolci bimbe vivranno con la mamma, che permetterà però che il padre le vada a trovare.

Ovviamente, si divideranno i weekend, per poter garantire anche un rapporto con Tomaso, anche se questo al momento non sembra soffrire in maniera particolare. Infatti, l’uomo si sta divertendo. 

Sicuramente, la separazione sarà stata fatta di comune accordo, perché nessuno dei due sembra soffrirne particolarmente. Ovviamente, saranno le figlie a risentire di più la mancanza del papà in casa.

Ad ogni modo, nonostante Tomaso sia apparentemente tranquillo, c’è un altro problema che lo sta spaventando e riguarda la sua impresa. L’uomo infatti sta affrontando una brutta crisi. 

La sua casa di moda, che appartiene in realtà al padre, ossia Trussardi, non sta andando alla grande. L’azienda sta chiudendo gli ultimi anni in perdita, cosa estremamente negativa.

L’azienda è gravemente in negativo e la perdita non è minima, ma si parla di parecchi milioni di euro. Nel 2019 ad esempio, la perdita è stata di 30 milioni di euro, ma con la pandemia il numero si è dilatato maggiormente.

Trussardi quindi ha qualcosa di molto grave a cui pensare e a cui prestare attenzione, oltre che all’attuale separazione con la moglie. Non si trova dunque in un’ottima situazione, sfortunatamente.

Speriamo che la sua vita possa riprendere ad andare a gonfie vele, come è sempre stato.

Previous articleFiorello, ecco che arriva la batosta: rissa di fronte a tutti | Non immaginerete mai il motivo
Next articleElisabetta Gregoraci, brutta caduta da cavallo: il trauma paralizzante
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.