Uomini e donne, Luca Cenerelli con il suo compagno | Oggi finalmente felice

L’ex volto di Uomini e donne oggi ha ritrovato la serenità dopo i tumulti nel programma e la storia d’amore non finita come si augurava. Luca Cenerelli mostra la sua nuova vita.

Uomini e donne, Luca Cenerelli
Uomini e donne, Luca Cenerelli – DonnaPress.it

Il programma di Maria De Filippi ha reso molto noti sui social diversi personaggi che prima non godevano della minima notorietà. Luca Cenerelli è stato per un bel po’ protagonista del trono over di Uomini e donne.

Dopo una serie di disavventure, Luca ha trovato l’amore in Elisabetta Simone. I due hanno cercato di viversi al meglio ma purtroppo la storia non ha funzionato e hanno finito per scegliere strade diverse.

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne, anticipazioni del 24 gennaio: arriva proprio lui, quello di C’è posta per te

Uomini e donne, Luca Cenerelli: vita nuova dopo Uomini e donne

Luca Cenerelli ha fatto parlare tanto di sé durante la sua permanenza nel programma. A Uomini e donne sono scese tantissime donne per lui ma raramente qualcuno ha colpito la sua attenzione. Ha sempre avuto dei gusti molto particolari e non si è mai voluto accontentare.

Con Elisabetta Simoni ci sono stati tantissimi alti e bassi. Il loro rapporto ha però trovato espressione fuori dalla trasmissione. I due, infatti, si sono fidanzati e hanno anche per un po’ convissuto.

Elisabetta Simoni e Luca Cenerelli
Elisabetta Simoni e Luca Cenerelli – DonnaPress.it

Elisabetta era innamorata da prima che si innamorasse lui e infatti è stata la sua tenacia a far scattare la scintilla. Anche se, per la sua ostinazione, si è beccata un bel po’ di insulti da parte degli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

LEGGI ANCHE –>Uomini e donne, coppia storica si sposa: Maria De Filippi ancora non ci crede

Luca oggi sereno e rilassato

Non è chiaro se oggi, nella vita dell’ex volto di Uomini e donne ci sia un’altra donna, ciò che è certo è che vive finalmente con serenità la sua quotidianità e sembra, dai post che pubblica che sia anche molto felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Cenerelli (@luca_cenerelli)


A tenerlo impegnato, a parte il lavoro, anche i tanti hobbies. Lo sport è un ottimo alleato contro la tristezza.

Luca Cenerelli
Luca Cenerelli – DonnaPress.it

Per questo Luca si diverte molto ad organizzare partite con i suoi amici, poche ore fa ha mostrato a tutti il match giocato con il suo amico e compagno di squadra che lo incoraggio anche quando le sue prestazioni sul campo non sono proprio ottimali.