Amici 21, “È già tutto deciso”: spuntano 3 nomi di chi andrà al serale | L’indiscrezione

Spuntano i tre nomi di probabili concorrenti di Amici 21 che saranno certamente al serale, l’indiscrezione colpisce i fan. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

La competizione di Amici sta diventando sempre più tosta, perché il serale si sta avvicinando. A metà marzo infatti, si passerà alla fase successiva del programma, dove solo i migliori potranno accedere.

I più bravi avranno, chiaramente, la meglio e potranno sfidarsi per arrivare in finale e vincere la trasmissione, nonché i tantissimi riconoscimenti e premi. Lo scorso anno è stata la ballerina Giulia Stabile ad aggiudicarsi la vittoria.

Anche quest’anno, nella scuola, ci sono moltissimi ballerini talentosi, ragazze e ragazzi. Persino i cantanti sono davvero bravissimi, e stanno già ottenendo molto successo dall’esterno.

Amici 21: Tre concorrenti già al serale

Sono iniziate le scommesse per chi riuscirà a raggiungere la fase finale della competizione, ma le idee non sono molto chiare. Quest’anno infatti, non sembra esserci un “favorito” ma solo moltissimi ragazzi di successo. 

Non c’è infatti uno spacco netto, una grossa differenza tra le doti di alcuni aspiranti e altri, ma sono tutti davvero bravi, che potrebbero sfondare nel mondo dello spettacolo presto, solo con una piccola spinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Si può notare anche tramite i profili social dei concorrenti in gara, che stanno ottenendo tantissima fama, e si può vedere anche grazie ai numeri di followers che hanno, che si aggirano più o meno tutti intorno ai 100 mila followers. 

Tutti quindi meriterebbero di vincere, ma purtroppo non è possibile. Per questo, molti stanno iniziando a chiedere ad alcuni personaggio di spicco chi meriterebbe di andare al serale e chi ci finirà per loro.

A questo quesito ha risposto Fabrizio Prolli, l’ex marito di Veronica Peparini, che è stato per anni membro del cast dei professionisti dalla trasmissione di Canale 5. Secondo lui, i nomi di coloro che quasi certamente andranno al serale sono Dario Schirone, Serena Carella e Christian Stefanelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

In maniera particolare, Fabrizio si è focalizzato su Dario, che crede abbia delle grandissime potenzialità ma anche che sia migliorato moltissimo nel corso della sua avventura ad Amici.

Serena però, potrebbe essere molto incerta, dato che non piace particolarmente alla severa professoressa Celentano. Dovremo aspettare per conoscere con certezza questa informazione, ma sarà sicuramente una scelta molto dura da compiere.

Previous articleSanremo 2022, la rivoluzione è totale: Amadeus e Fiorello ai ferri corti
Next articleSilvia Toffanin incanta tutti a Verissimo: i suoi look migliori da imitare a poco prezzo
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.