Carlo Conti ha rischiato di perderla per sempre, un colpo al cuore per il conduttore | Le condizioni oggi

Carlo Conti confessa un particolare sulla relazione con la moglie Francesca, ecco cosa è successo tra i due.

Carlo Conti
Carlo Conti – donnapress.it

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati e seguiti di sempre. La sua bravura infatti lo rende uno dei presentatori anche più presenti sullo schermo televisivo. Conti infatti conduce diversi programmi televisivi, tra cui un dei più amati è Tale e Quale Show. Il suo successo lo deve ovviamente alla sua incredibile bravura riuscendo ad entrare nel cuore degli italiani in poco tempo.

Carlo Conti racconta come ha perso la moglie.

Oltre al lavoro, Carlo però ha dato spazio nella sua vita anche alla vita privata. In particolare Carlo è sposato da tempo con la bella Francesca Vaccaro, con cui ha avuto anche il suo primo bambino. Il suo primo pensiero infatti è proprio il suo piccolo Matteo avuto proprio in un periodo dove tra lui e la moglie c’era un forte tira e molla, arrivando addirittura a lasciarsi per un po’ di tempo prima di celebrare il loro matrimonio.

“… La prima cosa fantastica è aver ripreso al volo mia moglie Francesca dopo tanti tira e molla, la seconda è quella di aver messo su famiglia che per me rappresenta la base di tutto”.

Ovviamente il rapporto tra i due è diventato ancora più forte dopo la nascita del piccolo Matteo.

Carlo però oltre a dedicare tanto tempo al lavoro e alla televisione, oggi come racconta in un intervista ama dedicare il suo tempo anche al piccolo Matteo, dedicando più tempo alla famiglia. Una decisione presa dopo la scomparsa di un caro amico e collega Fabrizio Frizzi. Una perdita che gli ha permesso di riflettere sul fatto che la sua famiglia stava passando in secondo piano.

Carlo Conti e la moglie
Carlo Conti – Donnapress.it

Oggi si dice soddisfatto della sua vita ma soprattutto di aver rinunciato a qualche impegno in meno ma almeno avere il tempo di organizzare e dedicare più tempo alla moglie e al suo piccolo Matteo. Spesso infatti chi lavora in questo modo non riesce a dare importanza e tempo ai propri cari, ma fortunatamente Carlo si è accorto in tempo del suo errore cercando adesso di rimediare nel miglior modo possibile cercando di dare la giusta importanza alla sua famiglia, amici e parenti.

Previous articleSilvia Toffanin incanta tutti a Verissimo: i suoi look migliori da imitare a poco prezzo
Next articleUeD, Barbara De Santi ritorna ma la provocazione è pesante: “Fa l’amore come una escort”
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.