Lotta contro il cancro, Flavio Insinna: il post sui social è commovente

Il presentatore di Affari tuoi e da anni che lotta contro una malattia che purtroppo colpisce moltissime persone nel mondo. Flavio Insinna non si arrende.

Flavio Insinna
Flavio Insinna – DonnaPress.it

Nonostante il male nel mondo, per fortuna, c’è chi condivide con i fan un po’ di positività nel senso buono del termine che ormai ha assunto solo connotazioni negative.

Il Covid ha lasciato il segno e continua a fare vittime ma ha un po’ messo in secondo piano alcune malattie che purtroppo da anni decimano la popolazione mondiale.
Nonostante i progressi in medicina, alcune diagnosi risultano definitive e senza cura. Per fortuna però la ricerca è in costante aggiornamento.

Flavio Insinna, la lotta contro il cancro: il messaggio sui social

Il conduttore de L’Eredità è stato spesso criticato per i suoi modi che talvolta sono risultati alterati sul lavoro. Flavio Insinna però è una persona buonissima che, come tutti, ogni tanto perde il controllo.

Ha un buon cuore Flavio e da anni porta avanti una nobile battaglia, quella contro il cancro.
Sono in tanti, purtroppo, a combattere contro questa terribile malattia che può presentarsi a ogni età e colpire punti vitali.

Molti volti noti purtroppo sono morti per questo tipo di patologia, si ricordi di recente Nadia Toffa, Fabrizio Frizzi che con Flavio più volte ha ribadito l’importanza di un contributo per la ricerca.

Flavio e il messaggio sui social

Il conduttore del celebre quiz in queste sere anche in prima serata, in vista di Sanremo, ha poche ore fa condiviso con i suoi followers un post molto profondo in cui evidenzia ancora una volta l’importanza della ricerca per combattere malattie come il cancro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

È proprio per questo che invita tutti i suoi fan a dare il proprio contributo per la ricerca AIRC.
Proprio in questi giorni è possibile acquistare delle arance nelle piazze italiane più note e segnalato sul sito per dare il proprio piccolo, ma essenziale, contributo alla ricerca contro una delle malattia più terribili. Il post del conduttore è estremamente commovente e mette in luce ancora una volta il suo buon cuore.

LEGGI ANCHE —>Flavio Insinna si apre e confessa: ‘Ecco perché non ho mai avuto figli’

Previous articleBelen Rodriguez, la confessione su Santiago: “Ha il cervello di una femmina”
Next articleOrnella Vanoni, l’incidente è stato devastante: “Dolore atroce”, la cantante in lacrime