Madonna, lato B rovinato per sempre: l’intervento chirurgico è riuscito male | FOTO

Madonna ha pubblicato sui social delle foto molto provocanti dove si può vedere il lato B. Ecco le foto

Madonna foto hot
Madonna – donnapress.it

Madonna, vero nome di Madonna Louise Veronica Ciccone, è considerata la regina del pop a livello mondiale, diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutte le sue giovani colleghe.

La donna, con origini italiane dalla parte paterna. è nata a Bay City in Michigan nel 1958 ed è cresciuta a Pontiac. Dopo la morte di sua madre, avvenuta in età prematura a seguito di un cancro al seno, Madonna nonostante fosse ancora molto giovane, si prende cura meticolosamente dei i suoi fratelli.

Madonna e le foto provocanti

Dopo aver ottenuto il diploma nel 1976 dove viene premiata per il lavoro svolto all’interno della scuola per il suo talento nello sport, dove ha prestato servizio anche come cheerleaders, decide di iscriversi all’Università del Michigan, con i soldi della borsa di studio ottenuta, ma lascia presto gli studi per inseguire il suo grande sogno di diventare una famosa danzatrice. Questa decisione la porta a scontrarsi più volte con suo padre.

Ne 1978, decide con pochissimi spiccioli che aveva da parte e senza una casa di trasferirsi a New York, venendo ospitata da una sua amica dormendo su un divano, fino a quando dopo aver trovato alcuni umili lavori, riesce a pagarsi l’affitto di un monolocale ma dopo poco tempo viene derubata, violentata e presa in giro da un gruppo di ragazzi.

Nonostante il brutto episodio, Madonna non si fa abbattere e comincia a famigliarizzare e a domare i problemi che esistono nella grande mela. Dopo aver formato la band dei Breakfast Club dove prima di essere cantante e autrice ricopriva il ruolo di ballerina, ottiene qualche lavoro come ballerina a Parigi, per poi tornare a New York dove prende parte alle riprese di un film erotico.

Madonna foto hot
Madonna – donnapress.it

Dopo questo lavoro, lascia la band per fondarne una di sua proprietà assieme al suo ex fidanzato e decide di chiamarla Emmy.

Dopo la rottura con il suo ex, comincia ad ottenere un discreto successo nei club di New York come cantante fin viene notata da un impresario musicale che le fa pubblicare il suo primo singolo intitolato Everybody

Il successo e la ripresa

A questo sussegue il suo primo album Madonna che si classifica ai primi posti delle hit parade degli Stati Uniti.

Il successo a livello globale, avviene con la pubblicazione del disco Like a Virgin e dell’omonimo singolo, che la porta a diventare l’icona della musica pop che tutti noi oggi conosciamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Negli ultimi anni, Madonna ha avuto dei problemi fisici che ha finalmente risolto, infatti la donna è tornata da un bel po’ di tempo sui social con dei post molto provocanti.

Nelle ultime foto pubblicate dalla cantante si può notare come la donna ha voluto posare per delle foto artistiche che associano il concetto di donne e motori, in delle pose molto provocanti.

In questa ultima foto in particolare possiamo notare un piccolo dettaglio sul suo lato B: una specie di gradino, sembra come se avesse delle protesi molto grandi all’interno dei glutei. Voi che ne dite?

Previous articleSantiago De Martino: avete mai visto la sua fidanzatina? Assomiglia tanto a mamma Belen
Next articleMarco Bocci a C’è Posta per Te: un cachet da capogiro | Mediaset non bada a spese
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.