Ornella Vanoni, l’incidente è stato devastante: “Dolore atroce”, la cantante in lacrime

La amatissima cantante è stata purtroppo vittima di un brutto incidente. Ornella Vanoni in lacrime per i dolori atroci.

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni – DonnaPress.it

Ornella ha voluto aggiornare i suoi fan sui social circa le sue condizioni. La cantante è stata vittima di una brutta caduta che le è costata un bel po’ di dolori. Erano un po’ di giorni che l’artista non dava notizie di sé.

Ornella Vanoni, brutto incidente: la cantante in lacrime

Si tratta, in verità di un incidente che Ornella Vanoni ha avuto 7 giorni fa. La cantante doveva recarsi a Roma, per partecipare alla registrazione dello show Uà lo show di Claudio Baglioni.

L’artista è arrivata nella capitale in treno ed è proprio qui che è avvenuto il fattaccio: era in attesa nel vagone della toilette. Purtroppo il treno ha frenato, lo scossone le ha fatto perdere l’equilibrio ed è caduta.

Ornella Vanoni figlio
Ornella Vanoni – Donnapress.it

Nonostante l’incidente, l’artista (imbottita di medicinali) si è comunque esibita quella sera al fianco di Baglioni, anche se seduta e non certo in piedi. Ma i problemi veri sono arrivati quando è tornata a casa, a Milano. Appena rientrata la cantante è stata costretta a rimanere 4 settimane a letto a Milano, di cui due con dei “dolori atroci”.

LEGGI ANCHE –>Ornella Vanoni disperata: ‘Ho perso tutti i soldi, non ho niente’

Ornella, dolori atroci per la caduta

Per curarsi Ornella ha dovuto ricorrere agli anti infiammatorio e sottoporre ad una ginnastica riabilitativa sperando di poter tornare presto in forma. La cantante, fino a qualche giorno fa, non poteva nemmeno alzarsi dal letto e camminare, i medici le hanno infatti dato un girello per aiutarsi.

L’artista ha confessato che è stata davvero una brutta caduta:

“Potevo anche piangere? No, non l’ho fatto…sì, forse due lacrime sono uscite”

Ornella non vede l’ora di rimettersi per continuare i suoi progetti.

Nel video la cantante rivela che per quello che ha subito l’ha costretta a dire no alla conferenza stampa di presentazione del film 7 donne e un mistero dove recita – ironia della sorta – proprio in carrozzella.

I fan non vedono l’ora di rivedere presto di nuovo Ornella in piena forma, la sua simpatia è un elisir di lungavita, soprattutto in un periodo buio come questo.

Previous articleLotta contro il cancro, Flavio Insinna: il post sui social è commovente
Next articleSantiago De Martino: avete mai visto la sua fidanzatina? Assomiglia tanto a mamma Belen