Santiago De Martino: avete mai visto la sua fidanzatina? Assomiglia tanto a mamma Belen

Sui suoi profili social Belen Rodriguez ha presentato la nuova fidanzatina del figlio Santiago: lei è davvero carinissima!

Belen Rodriguez
Santiago De Martino, Belén- Donnapress.it

Ultimamente Belen ha postato sui suoi profili social alcune storie che la vedevano impegnata in un momento familiare molto commovente e dolce. In quelle storie c’era anche il suo primo figlio, Santiago, avuto dal suo matrimonio con Stefano De Martino.

Adesso lei è molto indaffarata anche con la neonata, Luna Marì, avuta dalla relazione con Antonino Spinalbese. Tuttavia non mancano anche i momenti totalmente dedicati al primogenito. Il bambino sta diventando davvero grande.

Santiago adesso ha otto anni ed è un bambino davvero carinissimo. Ha preso molto dalla madre, ma anche dal padre. A quanto pare ha già una fidanzatina bellissima: la cosa è seria, visto che lui l’ha anche presentata alla mamma!

Belen Rodriguez mostra sui social la fidanzatina di Santiago, una bimba carinissima

Seguire la famiglia di Belén è un dramma: un momento prima lei è fidanzata con Antonino, poi compare in giro con Michele Morrone, poi è coinvolta anche in uno scandalo con Nina Moric… insomma, una vera e propria telenovela.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez , Cecchi Paone scopre tutto: “Ecco cosa c’è dietro la storia con Morrone”

Belen figlio
Santiago – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez “Vergognati” | Ecco che cosa ha fatto al figlio Santiago

Adesso si ci mette anche il giovane Santiago, che porta a casa una fidanzatina! La mamma è stata davvero molto dolce, e ha preparato da mangiare per tutti e tre. La modella ha preparato per il figlio e per la bambina un piatto di pasta, che i due hanno apprezzato molto.

La bimba si chiama Beatrice, ed è davvero carina, con i capelli rossi e gli occhiali. Anche Santiago sta crescendo a vista d’occhio: capelli portati lunghi e occhiali alla moda. Queste storie ci ricordano che dietro il personaggio di Belén c’è anche una mamma.

Sicuramente la sua vita è molto impegnata, soprattutto ora che si deve prendere cura anche della neonata, ma trova il tempo da dedicare a momenti familiari molto importanti come questo qua.

In molti hanno criticato il fatto di postare il viso della bambina senza il consenso dei genitori, ma sicuramente Belén, che a che fare con i social tutti i giorni non avrebbe mai fatto una cosa come postare il volto di una minore senza il consenso dei genitori.

Previous articleOrnella Vanoni, l’incidente è stato devastante: “Dolore atroce”, la cantante in lacrime
Next articleMadonna, lato B rovinato per sempre: l’intervento chirurgico è riuscito male | FOTO
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.