Sui suoi profili social Belen Rodriguez ha presentato la nuova fidanzatina del figlio Santiago: lei è davvero carinissima!

Ultimamente Belen ha postato sui suoi profili social alcune storie che la vedevano impegnata in un momento familiare molto commovente e dolce. In quelle storie c’era anche il suo primo figlio, Santiago, avuto dal suo matrimonio con Stefano De Martino.
Adesso lei è molto indaffarata anche con la neonata, Luna Marì, avuta dalla relazione con Antonino Spinalbese. Tuttavia non mancano anche i momenti totalmente dedicati al primogenito. Il bambino sta diventando davvero grande.
Santiago adesso ha otto anni ed è un bambino davvero carinissimo. Ha preso molto dalla madre, ma anche dal padre. A quanto pare ha già una fidanzatina bellissima: la cosa è seria, visto che lui l’ha anche presentata alla mamma!
Belen Rodriguez mostra sui social la fidanzatina di Santiago, una bimba carinissima
Seguire la famiglia di Belén è un dramma: un momento prima lei è fidanzata con Antonino, poi compare in giro con Michele Morrone, poi è coinvolta anche in uno scandalo con Nina Moric… insomma, una vera e propria telenovela.
Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez , Cecchi Paone scopre tutto: “Ecco cosa c’è dietro la storia con Morrone”

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez “Vergognati” | Ecco che cosa ha fatto al figlio Santiago
Adesso si ci mette anche il giovane Santiago, che porta a casa una fidanzatina! La mamma è stata davvero molto dolce, e ha preparato da mangiare per tutti e tre. La modella ha preparato per il figlio e per la bambina un piatto di pasta, che i due hanno apprezzato molto.
La bimba si chiama Beatrice, ed è davvero carina, con i capelli rossi e gli occhiali. Anche Santiago sta crescendo a vista d’occhio: capelli portati lunghi e occhiali alla moda. Queste storie ci ricordano che dietro il personaggio di Belén c’è anche una mamma.
Sicuramente la sua vita è molto impegnata, soprattutto ora che si deve prendere cura anche della neonata, ma trova il tempo da dedicare a momenti familiari molto importanti come questo qua.
In molti hanno criticato il fatto di postare il viso della bambina senza il consenso dei genitori, ma sicuramente Belén, che a che fare con i social tutti i giorni non avrebbe mai fatto una cosa come postare il volto di una minore senza il consenso dei genitori.