Silvia Toffanin incanta tutti a Verissimo: i suoi look migliori da imitare a poco prezzo

Silvia Toffanin è un’icona di stile per moltissime persone: ecco tutti i suoi look migliori da imitare a poco prezzo!

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – donnapress.it

La conduttrice di Verissimo è una bellissima donna, nonché molto intelligente. All’interno della sua trasmissione tratta di temi importanti, quali la malattia, i drammi famigliari, ma anche storie molto felici.

La moglie di Pier Silvio Berlusconi conduce la trasmissione dal 2006 e da allora ha sfoggiato mollissimi look da togliere il fiato, che le hanno valorizzato il bellissimo corpo che le ha permesso di avere una carriera precedente da modella.

Silvia ha persino partecipato al concorso Miss Italia nel 1997, classificandosi in seconda posizione. Nel 2001 ha esordito in televisione facendo la letterina al quiz di canale 5 Passaparola.

Silvia Toffanin: Tutti i look iconici

Ovviamente, la bellissima conduttrice si presenta sempre impeccabile in televisione, truccata e vestita in maniera meravigliosa. Una sola volta il suo outfit non è piaciuto ma anzi, ha fatto scalpore. 

Correva il giorno della memoria, il 27 gennaio, quando la donna è entrata in studio indossando un abito a righe verticali nere e bianche, per ricordare gli indumenti che indossavano gli ebrei deportati nei campi di concentramento.

Questa scelta non è piaciuta affatto ai telespettatori del programma, che hanno espresso il loro pensiero contrario attraverso i social media. Solitamente però, Silvia è vestita in maniera impeccabile. 

Spesso, se non sempre, i vestiti che indossa la conduttrice sono particolarmente costosi, di marche importanti come Armani, Stella McCartney, Moschino, Lesilla e molte altre e dal costo spropositato. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

È sempre possibile trovare outfit simili ad un costo più accessibile anche se gli abiti indossati dalla donna si aggirano sempre tra un range di 700 ai 3000 euro. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

È piuttosto semplice trovare indumenti simili a quelli che indossa la Toffanin nelle marche low cost e specialmente nei negozi fast fashion, che si trovano senza problemi nei centri commerciali. Cosa ne pensate dei look della conduttrice di Verissimo? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Previous articleAmici 21, “È già tutto deciso”: spuntano 3 nomi di chi andrà al serale | L’indiscrezione
Next articleCarlo Conti ha rischiato di perderla per sempre, un colpo al cuore per il conduttore | Le condizioni oggi
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.