Temptation Island 2022, arriva la conferma: ufficialmente aperti i casting | Tutti i dettagli

Temptation Island è in arrivo con una nuova edizione prevista per il 2022. Ecco tutti i dettagli su come partecipare.

Temptation Island
Temptation Island – donnapress.it

Uno dei programmi più seguiti di Canale 5 nella stagione estiva, Temptation Island è pronto ad approdare nuovamente sulla rete Mediaset nell’estate del 2022.

Il programma tornerà ad affascinare i telespettatori che negli anni hanno dimostrato una vera e propria passione per le avventure dei suoi protagonisti, facendo balzare al primo posto dei trend topic su Twitter gli hashtag dedicati alla trasmissione.

Temptation Island: in arrivo la nuova stagione

Il reality vede la partecipazione di alcune coppie, a volte queste sono formate anche da personaggi famosi, che decidono di passare nel tempo lontani l’un dagli altri in compagnia di alcuni tentatori e tentatrici per testare la loro fedeltà e il loro rapporto di coppia.

Il momento più atteso del programma è il falò, dove il conduttore, Filippo Bisciglia mostra ad un componente della coppia dei video del suo partner mentre è in compagnia di un tentatore o una tentatrice in atteggiamenti non del tutto fedeli.

Questo porta alla decisione se continuare l’avventura o chiedere il falò di confronto, che di solito avviene nell’ultima puntata, dove la coppia decide se tornare alla vita di tutti i giorni come coppia o lasciandosi definitivamente.

Temptation Island: in arrivo la nuova stagione
Temptation Island – donnapress.it

Nei mesi scorsi si era parlato di una cancellazione del programma per via di alcuni problemi tra la Fascino e Banijay. In particolar modo sembrava che le due case di produzioni non avessero trovato nessun accordo economico e pertanto il reality sembrava essere sul viale del tramonto.

Ad alimentare queste voci è stato anche l’annuncio di un nuovo programma Ultima Fermata, dove delle coppie in crisi tenteranno di riallacciare il loro rapporto per salvare la loro storia.

La conferma dell’edizione 2022

A smentire tutte le voci in questione è stato il sito WittyTv che ha pubblicato l’annuncio dell’apertura dei casting per l’edizione 2022.

Infatti, sembra che il nuovo programma Ultima Fermata andrà in onda nella primavera del 2022 mentre la nuova edizione di Temptation Island, andrà in onda come sempre in estate.

Temptation Island: in arrivo la nuova stagione
Filippo Bisciglia – donnapress.it

Secondo TvBlog, la nuova edizione vedrà dei cambiamenti al suo interno e non è escluso uno slittamento del reality su Sky o altre piattaforme a pagamento in futuro.

Quel che sappiamo con certezza è che ci aspetta un’altra estate all’insegna di Temptation Island ma non sappiamo neanche se alla conduzione è confermato Filippo Bisciglia, ma visto il successo, sicuramente sarà nuovamente lui a fare da timoniere per la nuova stagione del reality.

Previous articleGf Vip 6, Manila Nazzaro perde i denti: sconcerto nella casa | Le è cambiato il sorriso
Next articleBelen Rodriguez, la confessione su Santiago: “Ha il cervello di una femmina”
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.