Tomaso Trussardi vuota il sacco e minaccia Eros “Stia al suo posto con Michelle” 

L’ex di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, in un’intervista a Il Corriera, racconta la terribile verità sui rapporti tra Michelle e Eros e di come quest’ultimo lo abbia infastidito con alcune indiscrezioni sulla sua ex moglie.

Tomaso Trussardi contro Eros Ramazzotti
Tomaso Trussardi contro Eros Ramazzotti DonnaPress.it

Purtroppo, separarsi – soprattutto quando si è famosi e si ha una folla di fan – è ancora più difficile. Tomaso e Michelle hanno cercato di tenere buoni rapporti e pare che adesso, ci sia ancora amore tra i due ma i una forma diversa.

Si vogliono bene perché insieme hanno condiviso attimi di felicità ma oggi vogliono intraprendere sentimentalmente strade diverse. L’imprenditore fa chiarezza sui presunti tradimenti.

Tomaso Trussardi brutale contro Eros: “Stia al suo posto”

L’imprenditore ammette che la separazione da Michelle Hunziker non è stata facile. E’ stata però una decisione maturata nel tempo e presa per il bene della famiglia. Tomaso Trussardi non può che essere netto in questa posizione.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker – Donnapress.it

Però ha anche voluto sottolineare che negli anni ha sempre avuto un buon rapporto con Aurora Ramazzotti, prima figlia di Michelle anche se non è stato facile avere la sua ‘fiducia’.
Oggi però i rapporti tra i due sembrano meno intensi anche se con Goffredo, fidanzato della figlia di Eros, i rapporti invece sono molto frequenti.

Tomaso parole di fuoco per Eros

Non si risparmia Tomaso nei confronti dell’ex di Michelle verso la quale pare non nutri grandissima stima:

“È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina”

In effetti subito dopo la separazione le voci sul suo conto sono proliferate come funghi. In tanti hanno pensato ad un ritorno di fiamma tra Michelle e Eros.

Michelle e Eros Ramazzotti
Michelle e Eros Ramazzotti – DonnaPress.it

Tomaso aggiunge con un tocco evidente di acidità:

“Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti”

Poi attacca il cantante:

“Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante un’intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: “A letto con me non rideva”.

Insomma, quella frase proprio non gli è andata giù. Tanti, infatti, gli articoli nati su quelle parole decisamente un po’ imbarazzanti per una donna che ha un altro compagno e un’altra famiglia.

Di certo a creare più disturbo in tutto questo sono state le voci sui presunti tradimenti di Michelle e Tomaso, l’imprenditore infatti ha sottolineato che non ci son stati da parte di entrambi.

LEGGI ANCHE –>Tomaso Trussardi rimpiazza Michelle Hunziker con un’altra: tale e quale a lei | FOTO

Previous articleUeD, Barbara De Santi ritorna ma la provocazione è pesante: “Fa l’amore come una escort”
Next articleUeD, arriva il sosia dell’ex di Gemma Galgani: somiglianza pazzesca