UeD, arriva il sosia dell’ex di Gemma Galgani: somiglianza pazzesca

A Uomini & Donne è arrivato il sosia di un vecchio ex di Gemma Galgani. Ecco di chi si tratta e a chi somiglia.

Gemma Galgani
Gemma Galgani – donnapress.it

Maria De Filippi è attualmente la regina di Canale 5, grazie agli ascolti stellari che i suoi programmi si portano a casa.

Oltre Amici di Maria De Filippi, C’è Posta per te e Tu si Que Vales, un’altra delle sue trasmissioni che da anni è molto seguita è senza ombra di dubbio Uomini & Donne.

Uomini & Donne: arriva il sosia dell’ex di Gemma

Il dating show, che ha come obiettivo quello di trovare tra i pretendenti l’amore al tronista di turno, negli ultimi anni ha dato modo di mostrare una vera e propria rivoluzione in ambito televisivo.

Non solo per la formula in sé che si discosta dal format originario degli anni ’90 che prevedeva un confronto tra una coppia di coniugi e il pubblico in studio, ma anche per aver portato in Italia, sul trono, ragazzi omosessuali e la prima donna transgender.

Il successo della trasmissione è tale che anche in Spagna il format è stato acquistato e dal 2008 va in onda con il titolo Mujeres y Hombres y Viceversa.

Uomini & Donne: il sosia di Nicola Vivarelli
Gemma Galgani – donnapress.it

Tra i protagonisti di questa trasmissione, oltre i tronisti e i corteggiatori del trono classico, ci sono anche persone di mezza età che fanno parte del trono over, la parte di trasmissione dedicata a persone di oltre 35 anni.

Tra questi la dama che spicca su tutti è Gemma Galgani. La donna dopo aver avuto un rapporto burrascoso con Giorgio Mainetti, cavaliere del programma di cui era pazzamente innamorata ha avuto altri pretendenti con cui ha avuto una breve relazione. Tra questi, il giovane marinaio Nicola Vivarelli di ben 44 anni più giovane di lei.

Nicola Vivarelli e il suo sosia

Il ragazzo, che all’interno del programma si è fatto conoscere con lo pseudonimo di Sirius, è rimasto sconvolto quando nella trasmissione si è presentato un cavaliere di nome Andrea che secondo lui gli somiglia molto.

Vivarelli, per far notare il suo sosia, ha pubblicato su Instagram, una storia dove è ritratta una sua foto e quella del nuovo cavaliere del programma lanciando un sondaggio ai suoi fan per confermare la somiglianza.

Uomini & Donne: il sosia di Nicola Vivarelli
Storia Instagram di Nicola Vivarelli -donnapress.it

L’ufficiale della marina è molto attivo sui social e spesso condivide momenti della sua vita e del suo lavoro con i suoi followers. Nato a Forte dei Marmi nel 1994 al momento è fidanzato con una sua coetanea di nome Eleonora Perrone con cui si è mostrato felice sui social questa estate.

E voi cosa ne pensate? Il nuovo cavaliere somiglia davvero così tanto all’ex di Gemma?

Previous articleTomaso Trussardi vuota il sacco e minaccia Eros “Stia al suo posto con Michelle” 
Next articleGf Vip 6, Manila Nazzaro perde i denti: sconcerto nella casa | Le è cambiato il sorriso
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.