Uomini e Donne: ex corteggiatrice diventa mamma | Era la cocca di Maria De Filippi

Una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne è diventata mamma! Il dolce annuncio sui social scalda il cuore di tutti i fan!

Uomini e Donne, una corteggiatrice è diventata mamma
Uomini e Donne incinta – Donnapress.it

Uomini e Donne è un programma che va in onda da più di un decennio su Canale 5 e condotto sempre dalla nostra grande corteggiatrice Maria De Filippi. All’interno del programma se ne sono create a palate di coppie, ma quella di cui vi parleremo oggi vi lascerà senza parole e soprattutto sbalorditi.

Questo perché la giovane ragazza che ha partorito pochi giorni fa non ha avuto una bambina con il tronista che lei stessa corteggiava.

Uomini e Donne – Una delle ex corteggiatrici

Stiamo dunque parlando della dolce Valentina Pivati. La giovane donna però non ha fatto un figlio con l’uomo che la scelse anni fa nel programma. Mariano Catanzaro era il tronista che veniva corteggiato da Valentina e dopo alcuni mesi di frequentazione, Mariano la scelse.

Uomini e Donne, una corteggiatrice è diventata mamma
Valentina Pivati e Andrea – Donnapress.it

Ma nonostante il forte sentimento che si era venuto a creare fra di loro, la loro relazione finì presto e la fiamma che scaldava i loro cuori si spende a distanza di soli due mesi dalla scelta fatta a Uomini e Donne.

Ad oggi però, la giovane e bellissima donna, dopo soli tre anni dalla rottura con Mariano nel 2018, ha ritrovato l’amore, rendendolo partecipe di questa nuova famiglia. Come si chiama la piccola bambina partorita solo due giorni fa da Valentina?

Il suo nome è Alycia. Per un po’ di tempo Valentina e Andrea, il padre della piccola, erano indecisi fra “Alicia” e “Alycia” ma alla fine hanno optato per la seconda alternativa.

 

Il giorno dopo la nascita Valentina ha scritto sul suo profilo instagram:

Posso dire che sei stata e sei il mio sogno più bello. Ti ho vista crescere attraverso uno schermino per 9 mesi, ti ho sentita scalciare (forse anche ballare talmente ti muovevi), ho aspettato con curiosità il giorno del parto e anche se è andato tutto contro corrente in un certo senso, nel momento in cui ti ho sentita piangere sono stata travolta da una cascata di emozioni che sono e saranno sempre indimenticabili. Per quanto la vita ci possa mettere davanti ostacoli, ci sarà sempre qualcosa di più bello e forte ad aspettarci. Tutti meritiamo un lieto fine, un’emozione inspiegabile, e Alycia e Andrea per me sono il mio. Benvenuta nuova vita e…Grazie!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Pivati (@valentinapivati)

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, lo vogliono chiudere: cosa sta succedendo al programma di Maria de Filippi

Previous articleMarco Bocci a C’è Posta per Te: un cachet da capogiro | Mediaset non bada a spese
Next articleBenedetta Rossi, che lavoro faceva prima di diventare famosa?
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!