Amici, storica ballerina diventa mamma: Maria De Filippi felicissima | Finalmente “nonna”

Una delle ballerine più famose di Amici è diventata mamma. Ecco di chi si tratta.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

Amici di Maria De Filippi ha dato, nel corso degli anni, possibilità a molti dei suoi allievi di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Attualmente alla sua ventunesima edizione, il talent è uno dei programmi più longevi della televisione italiana ed una delle trasmissioni di Maria De Filippi più amate assieme a C’è Posta per te, Tu si Que Vales e Uomini & Donne.

Amici: la ballerina diventata mamma

Sin dalla sua prima edizione, che aveva il nome di Saranno Famosi, poi cambiato in Amici di Maria De Filippi, per non incorrere in problemi legali con l’omonimia alla serie tv, riprendendo il nome di un talk show condotto dalla donna, i telespettatori si sono affezionati ai concorrenti che anno dopo anno cercavano di vincere l’edizione mettendo in mostra il loro talento.

Non è un caso quindi che molti utenti di Instagram si sono commossi quando Antonio Baldes, ballerino della prima edizione, nei giorni scorsi ha fatto una diretta assieme ad alcuni suoi compagni di classe come Andrea Cardillo, Marianna Scarci, Miriam Della Guardia e Gigi Garretta, così come il web ha ricordato con affetto le capriole di Leonardo Fumarola quando questo è apparso dopo 21 anni in tv come corrente nel programma Avanti un altro!

Amici: Romina Carancini madre per la seconda volta
Romina Carancini – donnapress.it

Una delle ballerine che il pubblico non dimenticherà mai è la ballerina Romina Carancini. La donna ha partecipato alla quarta edizione del talent ricevendo un banco nella categoria danza in particolar modo in danza jazz.

Arrivata in finale, conquista il quarto posto per poi diventare una ballerina televisiva e teatrale entrando a far parte di molte trasmissioni di punta della televisione italiana.

Il racconto di Romina

Oltre la danza, Romina ha avuto anche delle esperienze cinematografiche recitando come protagonista nella pellicola Tempo di Reazione per poi entrare a far parte del cast del film Nine e The Tourist.

Dopo queste esperienze diventa coreografa per i film di Fausto Brizzi, Com’è bello far l’amore e Indovina chi viene a Natale?

Romina, dopo la primogenita Nina, è diventata mamma della sua seconda figlia Nora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Carancini (@rominacarancini)

 “Ore 4.48 però 3 spinte e nasci tu amore mio! La nostra vita cambia di nuovo.” – racconta la ballerina – “Sono super emozionata! Non vedo l’ora di vederti con la tua sorellina! Sarò brava ce la farò? Non mi faccio più alcuna domanda, ti guardo e tutto viene da se. Il cuore non si è diviso, s’è fatto più grande. Vi amo infinitamente… A tutti e 3

Queste le parole di Romina che giorno dopo giorno si dichiara innamorata delle sue figlie e del suo compagno Alessandro.

Previous articleCristina D’Avena “Ma quale sexy, sei un cesso”: l’umiliazione è pesante
Next articleRoberta di Padua, il ritorno a Uomini e Donne: ora una donna libera
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.